|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sostituzione disco fisso notebook
Alcuni giorni fa al mio notebook s'è guastato il disco fisso (Windows s'era crashato e non mi permetteva di ripristinarlo). Ho portato il pc ad un tecnico di mia conoscenza che mi ha cambiato il disco fisso e ripristinato il sistema operativo: ho speso 50€+IVA, tutto compreso. Mi ha fatto un buon prezzo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
se ha fatto un lavoro "onesto" direi proprio di si...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Poi dipende che hd ti ha messo, da quanti gb, se un ssd o un hd normale da 2,5", comunque un ottimo prezzo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
da trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...b_5400rpm.aspx
se vuoi la certezza che il disco sia nuovo lancia crystaldiskinfo così vedi il numero di ore e le volte che è stato acceso ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ehhh da link suggerito sta circa sopra i 40 solo il disco, altrochè babbo natale con iva al 22 poi..........
In effetti potresti postare una schermata di CrystalDiskInfo, suggerito da aled giustamente, cosi vediamo che non ti abbia messo un hd usato magari con x settori danneggiati ? No dai se è nuovo.........però io darei ugualmente una controllata come suggerito, poi se vuoi anche postare la schermata di CDInfo, se vuoi anche tramite Postimage - contenuto normale - Anteprima per forum (1), ci farebbe piacere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

]