|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Java] Problema impostazioni di sicurezza
Ho un problema a visualizzare la scacchiera da un database online.
Al caricamento di Java visualizzo il messaggio: "Applicazione bloccata dalle impostazioni di sicurezza". Ho seguito le istruzioni dal sito Java, che consigliano di aggiungere il sito che da problemi, probabilmente dovuti al certificato di sicurezza, ai siti consentiti, ma non ho ottenuto nulla. Ho risolto il problema su altri siti, che non visualizzavano la scacchiera in Java, seguendo questo metodo, ma con questo sito niente. Io ho la versione 7 update 51 di Java. Con le precedenti versioni non avevo problemi. Se navigo da internet point con Win8, visualizzo la scacchiera, ho il problema solo a casa con la mia connessione e XP. Non credo comunque che l'OS influisca. Il database online che crea problemi è: http://www.chesslab.com/PositionSearch.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Seattle (WA)
|
Hai provato ad aprire la console di Java/Java Web Start e modificare le impostazioni di sicurezza da li? L'altro giorno comunque ho avuto un problema analogo... Ho risolto scaricandomi tutti i jar definiti nel jnlp ed eseguendolo a mano dal computer... Ma non si trattava di un applet però...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Plugin Java 10.51.2.13 Uso della versione JRE 1.7.0_51-b13 Java HotSpot(TM) Client VM Directory home utente = C:\Documents and Settings\Alberto ---------------------------------------------------- c: cancella finestra console f: finalizza oggetti nella coda di finalizzazione g: garbage collection h: visualizza questo messaggio della Guida l: esegui dump lista classloader m: stampa utilizzo memoria o: attiva registrazione eventi q: nascondi console r: ricarica configurazione criteri s: esegui dump delle proprietà del sistema e della distribuzione t: esegui dump lista thread v: esegui dump stack thread x: cancella cache classloader 0-5: imposta livello di trace su <n> ---------------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con console intendo un programma java che viene distribuito assieme all'SDK che permette di kodificare le impostazioni di sicurezza.. Sinceramente io me lo trovo nel menu se cerco java (ma uso debian + kde)... In windows probebilmente lo trovi in un modo analogo a questo oppure nel pannello di controllo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque scaricherò l'SDK e cercherò di impratichirmi un poco con Java, tanto ho visto che per il lavoro è molto richiesto (più del C++). Quindi non sarà tempo perso. Farò sapere nei prossimi giorni. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Parlandoti per esperienza personale confermo quanto dici... Java al giorno d'oggi è molto richiesto sia in italia che all'estero... C++ oramai viene utilizzato in contesti abbastanza specifici...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.