|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
The Witcher 2 problema lag
Salve a tutti, apro questa discussione per parlare di The Witcher 2, e del fatto che mi vada a scatti. Premetto che il mio computer rientra nei requisiti minimi e che nonostante io metta tutto al minimo, il gioco vada comunque a scatti, cosa che mi soprende. Il mio pc è questo: Intel Pentium Dual-Core E5700 3,00 Ghz| ATI Radeon HD 5450| 4 Gb memoria Ram| Sistema operativo Windows 7 64-bit. Oltre a The Witcher 2 ci sono anche altri giochi che mi danno questi problemi anche se rientro nei requisiti, però la cosa è meno grave. Spero che mi possiate aiutare, probabilmente c'è un problema al di fuori dei pezzi del mio pc, i drivers sono aggiornati. Ringrazio in anticipo per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Forse una 5450 è un po poco per TW2, inoltre ricordo che la grafica era poco scalabile con i vari settaggi.
Coomunque ci sono i thread ufficiali. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Sicuramente la 5450 non è poi un granchè, ma comunque rientra nei minimi anzi li supera anche di un po
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ultima modifica di michael1one : 20-03-2014 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.