Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2014, 19:16   #1
SpietaReturn™
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Disco locale C pieno dopo formattazione !?

Salve, ho appena formattato il computer con Windows 7 32 bit Home Premium, perchè avevo il disco locale C con 15/20 gb liberi. Ora ho formattato e al riavvio.. il disco locale C ha ancora solo quei pochi giga liberi! Ma come è possibile? Ho installato solo Google Chrome, infatti se vado nell'installazione applicazione c'è solo Chrome, file di grosse dimensioni non mi pare di averne sul C ma poi non doveva eliminarmi tutto con la formattazione? Perchè mi pare che mi aveva chiesto su quale partizione formattare e c'erano 2 con 200 e qualcosa giga a testa (ho scelto quello raccomandato). Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
SpietaReturn™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:27   #2
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Il disco "C" è quello di sistema?
Da dove hai effettuato la formattazione: dal DVD di win 7, o da "Gestione disco" di Windows?
Non è che per caso hai formattato la partizione con i dati?
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:37   #3
SpietaReturn™
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Il disco "C" è quello di sistema?
Da dove hai effettuato la formattazione: dal DVD di win 7, o da "Gestione disco" di Windows?
Non è che per caso hai formattato la partizione con i dati?
Prima di tutto ho impostato nel bios che all'avvio deve far partire il CD, poi ho messo il CD di Windows 7 e ho riavviato e mi ha chiesto dove installare w7 e ho scelto il C mi pare.
Comunque se vado a vedere in gestione disco in archivazione trovo:
C con 279,48 GB e spazio libero 13,88 GB e poi System Reserved (ho w7 in inglese)con 100 mb e 70 liberi.

Ultima modifica di SpietaReturn™ : 10-02-2014 alle 20:40.
Old 10-02-2014, 20:50   #4
Danilo Cecconi
Senior Member

Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Puoi controllare se in C:\ c'è una cartella denominata "Windows old"?
Old 10-02-2014, 20:52   #5
SpietaReturn™
Junior Member

Quote:
Puoi controllare se in C:\ c'è una cartella denominata "Windows old"?
oh cavolo XD è piena di cartelle dei programmi quella cartella D: ma perchè non me li ha eliminati?
Old 10-02-2014, 21:34   #6
Danilo Cecconi
Senior Member

Perché durante l'installazione, quando si formatta, chiede se si vuole salvare i vecchi file, ma evidentemente si clicca su "avanti" senza leggere quello che c'è scritto nella finestra.
Old 10-02-2014, 21:44   #7
SpietaReturn™
Junior Member

Quote:
Perché durante l'installazione, quando si formatta, chiede se si vuole salvare i vecchi file, ma evidentemente si clicca su "avanti" senza leggere quello che c'è scritto nella finestra.
Ahh

Eh è che ho tutto in inglese e non ho letto. Ma ora devo riformattare o posso eliminare direttamente la cartella? Dentro c'è anche la cartella Windows ecc.
Old 10-02-2014, 22:09   #8
Danilo Cecconi
Senior Member

La puoi eliminare senza problemi.
Old 10-02-2014, 22:25   #9
SpietaReturn™
Junior Member

Quote:
La puoi eliminare senza problemi.
Ok grazie mille per l'aiuto
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian