|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Passaggio da Teletu a Infostrada con portabilità - Consigli
Ciao a tutti, sono voluto passare da Telecon a Teletu con contratto solo voce, e la teletu offre il contratto solo voce col sistema del telefono "Dillo", un telefono che ti mandano loro e che funziona come un cellulare con rete vodafone.
Siccome in casa non ho molto campo vodafone, ho deciso di levare la teletu e di passare ad infostrada ovviamente con portabilità del numero. Ora infostrada mi ha attivato la linea ma con un numero provvisorio in attesa della portabilità. La mia domanda è: ma la disdetta a teletu la devo dare io o ci pensa infostrada? perchè è una settimana che ho il numero provvisorio infostrada e ancora non è stata fatta nessuna portabilità. (quando inizialmente passai da telecom a teletu, non ho fatto nessuna disdetta a telecom ma ci pensò teletu). Ho già telefonoto 50 volte ad entrambi gli operatori ma secondo me ci capiscono meno di niente... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ci pensa tutto Infostrada
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma è una settimana e ancora ho ul numero provvisorio perchè non hanno ancora fatto la migrazione del numero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vedi attendere ancora. Su per giu meno di un mese.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io ho fatto il passaggio contrario. Teletu mi ha dato il numero provvisorio per 3settimane.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.