|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
[MI+SPED] Blocco 8x HD SATA 2.5 7200rpm
Vendo 8x hd 2.5" Hitachi SATA 7200rpm da 100gb l'uno
I dischi sono perfettamente funzionanti e non hanno garanzia Gli screen sono in lavorazione, invio via mail su richiesta appena pronti ![]() Prezzo: 20€ l'uno (150 in blocco), spedizione non inclusa Regole: Tutto in vendita anche altrove, mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento Valuto scambi Precedenza al blocco Precedenza scambio a mano Precedenza a chi compra altre cose che ho in vendita Precedenza a chi compra al mio prezzo Non inquiniamo il thread, per comunicazioni e richieste usare i pm Consegna a mano zona Viale Certosa (MI) o fermata metropolitana Sesto Rondò (M1) Per scambio a mano in altre zone, si valuta insieme Coda di 6 ore, superato il limite si cede il posto Pagamento entro 24 ore dalla conferma, scaduto il termine si cede il posto Metodi di pagamento: - a mano solo contanti - bonifico anticipato (spedisco solo il sabato successivo all’accredito effettivo) - ricarica Postepay (si aggiunge 1€ all’importo pattuito e spedisco il sabato successivo alla ricezione della ricarica) Ultima modifica di Juvanni : 10-12-2013 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ribasso a 20 euro l'uno, up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Acquistato ieri dall'ottimo juvanni (persona squisita) due dei dischi. Merce perfetta, sta già lavorando sul mio notebook.
Feedback positivo, spero di trattare ancora con lui. Up per te!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo acquirente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
quanti te ne sono rimasti ? ..che modello è , ultimo prezzo per tutti per pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
ultimo prezzo per 3 dischi ss incluse?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto come da accordi ok mi sta bene ...aspetto i tuoi dati per pagarti ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ritirati dalla vendita, possiamo chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, guarda purtroppo devo includerti nella lista degli utenti non ok , visto che ti sei ritirato all'ultimo momento e visto che ci eravamo messi d'accordo su tutto (l'hai detto anche tu ) ... anche se per queste cifre mi riempiono di offerte non significa nulla (xchè io non mi tiro e mai mi tirerò indietro dopo la parola data)..e anche se il regolamento del forum è chiaro su chi si ritira dopo gli accordi ..ti saluto nella speranza che non hai venduto tutto a qualche altro utente di questo forum che ti ha dato qualche misero euro in + . Lo posto pure sul topic..
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è scritto nelle regole, mi riservavo la possibilità di ritirare la merce dalla vendita, in qualsiasi momento, e mettendoti in coda e accordandoti con me non hai fatto altro che accettare queste condizioni. I miei topic di vendita parlano chiaro...cerco sempre di essere il più gentile, accomodante e corretto possibile (e ci riesco anche, da quanto si può leggere dai commenti) quindi, ti ripeto, mi dispiace essermi dovuto ritirare all'ultimo momento, ma sinceramente me ne frega poco di essere nella tua lista degli utenti "non ok". Puoi anche segnalare il tutto a chi di dovere, che controllino pure i miei messaggi privati e le mie trattative...così puoi essere sicuro che i dischi non sono stati venduti "a qualche altro utente di questo forum che ti ha dato qualche misero euro in +". Detto questo, ti saluto anch'io e ti auguro una buona serata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.