|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Roma + SPED] Dissipatore AIO Corsair Hydro H110 Extreme
Vendo come da titolo dissipatore AIO Corsair Hydro H110 Extreme nuovo ancora imballato. Per ulteriori informazioni sul prodotto clicca qui Lo vendo per conto di un collega che ne aveva preso uno di troppo su un famoso store. La foto prova che ancora è imballato e nuovo mai usato.
Prezzo 82 euro + spedizione intrattabili. ![]() 1) Spedizione con corriere. Consegna a mano disponibile solo se siete a Roma o se venite a prederlo voi di persona. Comunque contattatemi per vederci in un posto comodo a tutti e due (ma sopratutto che non mi comporti 10 euro di spese di benzina e 3 ore di traffico per Roma) 2) Code massimo 24/48 ore se c'è un secondo utente in coda per lo stesso prodotto. Consegna a mano e/o mio prezzo sale in testa alla coda. 3) Pagamento solo anticipato una volta accordati decidiamo come. 4) No scambi 5) Una volta accordati per l'acquisto fornirò tutti i dati necessari : numero di telefono fisso e/o celluare, indirizzo etc. etc. 6) Potete controllare le mie precedenti vendite per avere conferme sulla serietà delle mie trattative.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Torino
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Caput mundi
|
coda a mano, intanto valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
Coda spedito, pvtizzami al mio turno
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda. Mi informo.
Inviato dal mio Lenovo P780 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Kick è il tuo turno, consegna a mano è perfetto. Mi mandi PM e ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civis Romanus Sum
|
Coda a mano, pm a breve
Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Fds aKa SpaceMarine HO CONCLUSO CON: zUpm4n, Fabio Nardozzi, Firefox73, photo, gatto23, BlueKnight, ReDBouL, m_ilanist_a, Catan, F4610T, Ar_Es, gianpagoto, Kamel_71, Frycap, luigi864, raules009, TizianoShooter, abellodenonna, gargasecca, Bl4cKd00M, Giallorosso, Daddolo92, Roran, Fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi sono in attesa di conferma da parte di kick per consegna a mano domani. Aggiorno il topic non appena lo sento telefonicamente.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda:
1) Kick consegna a mano in attesa di risposta entro breve altrimenti perde priorità per la coda. 2) Space Marine consegna a mano quindi sale di priorità come da mio postt. 3) Gabryely78 sped 4) latinoheat89 sped
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Kick mi ha dato conferma consegna per domani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.