|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.] Lenovo thinkpad X201 Core I5 12" Pollici
Vendo questo stupendo ultraportatile lenovo thinkpad x201 type3626-wc8
stupendo tenuto molto bene e perfettamente funzionante, configurato con: Processore intel core i5 M520 da 2.4 ghz Scheda grafica intel hd Ram 4gb ddr3 hard disk sata da 120gb PERFETTO SENZA SETTORI DANNEGGIATI (il suo hd originale lo tengo io ci lascio questo ) Webcam integrata Schermo led da 12.1 pollici Wide 3 porte usb+vga out+slot pcmcia Thinklight utilissima di notte Wireless e bluetooth Batteria durata oltre le 3 ore effettive Caricatore originale Pesa appena 1.4 Kg ed è velocissimo, un portatile ancora attuale e potente ma soprattutto un VERO PORTATILE date peso e dimensioni Vendo a 220 euro con ritiro a mano su Roma o spedisco aggiungendo 9 euro. Precedenza alla scambio a mano ed in vendita ovunque FOTO : ![]() ![]() ![]()
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 07-03-2014 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Coda, mi manderesti le foto, è in garanzia? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se ancora interessato fammi sapere Comunque puoi immaginarlo in ottimo stato sin da ora ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao, sono interessato al tuo Notebook e mi metto in coda con possibile ritiro a mano martedì sera a Roma (sono di passaggio) o in alternativa spedizione.
Ti chiederei un surplus di informazioni :-) Ho trovato il datasheet di questo portatile qui (penso di fare cosa gradita anche a te linkandolo, se non vuoi dimmelo che lo tolgo) http://www.lenovo.com/shop/americas/...ch%20Specs.pdf Le cose che vorrei sapere sono - Quale sistema operativo ha su il PC? - L'hard disk da 320 è a 5400 o 7200 rpm? - Ha la HDMI? - Sai se la ram è in blocco unico o su due banchi? E poi la cosa più importante: la batteria che ha su è la 4 o la 6 celle? Adesso la batteria ti dura tre ore, quanto durava da nuovo? Te lo chiedo per capire se è il caso di mettere in conto l'acquisto di una nuova batteria. Ti mando in PVT la mail per le foto Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - la porta hdmi non c è, ma quello lo avrei scritto se ci fosse stata. 3 - Non lo sò come è messa la ram, sò solo che ci son 4 gb e mi basta
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 07-03-2014 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte, gentilissimo. ti ho inviato un altro pvt per completare le info che mi interessano.
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Ok, intanto mi mandi le foto alla mail per favore? affabio76 [chiocciolina] gmail [punto] com
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lascio, grazie e un up per te.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
ANNUNCIO MODIFICATO E PREZZO RIBASSATO
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
interessato. ti mando un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda anche io, fammi sapere se arriva il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Pagamento effettuato :-)
Inviato dal mio M-MP842M utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Appena ho
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in attesa dell accredito del bonifico.
appena visualizzo i soldi sul conto prenoto il corriere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.