|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
problemi sospensione,riavvio...: causati da programma o aggiornamento windows?
salve
ho scaricato e installato un programma, ma poi ho avuto dei problemi col pc non riesco a fare: ibernazione sospensione riavvio arresto si impalla il sistema e gira a vuoto(riscaldando il pc) credo che il problema sia dovuto a questo programma( ho fatto anche un aggiornamento windows...non so se dipende anche o solo da questo aggiornamento) ho provato a disinstallarlo con cccleaner ma si blocca la disinstallazione, con il pannello di controllo e non disinstalla, revo non lo vede nn essite per lui come devo fare? (proviamo col programmino..poi vediamo se è l aggiornamento) grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Di che programma si tratta?
Reinstallalo, e poi disinstallalo tramite il suo uninstaller.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Sicuramente ,non hai fatto attenzione al momento della dissinstallazione ,spessi malware ,piutosto che cancellarsi ti chiedono di nasconderli -e un gioco di parole e la differenza e piccollissima.(mi e capitato una volta di nascondere un programma che lo volevo dissinstallarlo e faceva casini girovagando per i miei file di sistema). Puoi sempre dissinstallare i aggiornamenti - vai nel panello di controllo -disinstalla un programma e nella parte sinistra c'e la vedi i aggirnamenti installati - clicka su quella voce e quando la finestra si riempie ,cancella i ultimi aggiornamenti - la data di installazione e a destra
Ultima modifica di diana33 : 19-01-2014 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
"programmino". potresti essere un pò meno generico? Nome e Sito da cui l'hai scaricato. un comportamento del genere mi fa pensare a qualcosa che non viene arrestato (e quindi al tuo fanta - programmino installato ad muzzum) o a driver del chipset andati a pallino.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il programma è il GRETL, un software econometrico proposto dal professore...
http://gretl.sourceforge.net/ cmq son riuscito a disinstallarlo , ma il problema persiste... ho disintallato anche java 64 7 45 e avira antivirus , ma il problema persiste... l aggiornamento windows(uso win 7)?l ultimo disponibile... un problema simile ( solo sospensione e ibernazione) con kaspersky, andava in conflitto....misi avira e tutto procedeva bene.... poi ho fatto queste 3 cose: agg windows, java e gretl....ma qesti ultimi pare nn inficiano il problema... come posso risolvere?idee? grz ps: nn riesco a disinstallare java 7 40 x86 si blocca tutto -_-! Ultima modifica di InvincibleBoy : 20-01-2014 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.