|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Come risolvere il mio problema?
Ciao,
ho un problema da risolvere e spero di essere al posto giusto. Attualemente ho un vecchio DVD recorder LE con HDD integrato sul quale registro di tutto: canali free ed a pagamanto (Mediaset Premium). Di tanto in tanto i programmi dall'HDD li masterizzo direttamente con l'KG su DVD per rivedermeli su un altro TV di casa. Purtroppo però ho paura che un giorno o l'altro il mio LG mi abbandonerà ![]() Ho visto che tutti i nuovi DVD recorder non permettono di registare canali a pagamento ?!? Le mie esigenze sono le seguenti: - avere un dispositivo con HDD interno sul quale poter registrare tutti i canali sia free che a pagamento - poter vedere in maniera agevole quelle registrazioni su un altro televisore (perchè le ho potute trasferire su un HDD esterno?) Che soluzione mi proponete? Grazie Ultima modifica di MaraMara1 : 17-01-2014 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Forse ...
Leggendo qua e là ho visto che forse il Telesystem TS660HD potrebbe fare al mio caso.
Leggendo sul loro sito vedo: Sito Dotato di Slot CI+ compatibile con le CAM per le trasmissioni in Pay Per View come i canali Mediaset Premium, sarà possibile non solo vedere tutta la TV a pagamento che desideri, ma anche registrare il tuo programma preferito, la partita della tua squadra del cuore o il film in prima visione. Con il ricevitore TS6600HD ora è possibile registrare film, partite di calcio o programmi televisivi anche dalla TV a pagamento*. *La registrazione dei contenuti a pagamento in digitale standard è consentita attraverso l’uso dei vari moduli CAM Common Interface compatibili dei marchi più noti (Mediaset, Samsung, Sony, Sharp, etc.). L’utilizzo delle CAM CI+, invece, permette la visione dei programmi pay in alta definizione ma è esclusa la possibilità di registrare. Vi risulta che sia possibile? Ma questa cosa vale anche per gli altri DVD recorder? La limitazione è quindi sulla CAM e non sul decoder? Qualcuno lo ha già provato? La mia CAM è una SAMSUNG2. Non capisco se è una CI o una Ci+ ... ![]() Ultima modifica di MaraMara1 : 17-01-2014 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.