|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD+sped] EVGA GTX 780 Superclocked
Vendo la mia EVGA GTX 780 SC praticamente mai usata, una settimana di vita, ovviamente con fattura e garanzia.
Volevo fare uno SLI ma lo SLI ed i suoi problemi non fanno per me. Vendo per passare a 780Ti. La scheda ha ancora la pellicola, uscita dalla scatola per un giorno. (link al sito http://www.evga.com/Products/Product...03G-P4-2783-KR ) Prezzo: 420 euro non trattabili + s.s. Regole: Precedenza alla consegna a mano Precedenza al mio prezzo No ribassi In vendita anche altrove
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 16-01-2014 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
potrei pensare all acquisto ma....
A prezzo di regolamento,devi decurtare l iva sul meno caro di trovaprezzi, ovvero 440 -22%
Ovvero 97 euro circa da detrarre .. 340 euro.QUINDI PRENDILA COME PROPOSTA E NON OFFESA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
io mi metto in coda qualora volessi venderla a prezzo da regolamento... pvtizzami nel caso
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Livorno
|
in coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando ho messo l'annuncio ho controllato su trovaprezzi e non c'era a quel prezzo, e parlo di poche ore fa.
Nessun problema, la ritiro da qui e la vendo altrove. Quindi senza polemica, si puo' chiudere, grazie.
![]() |
#6 |
Member
|
440/1,22 fa 360 e non 340. Non parlare se non si sanno fare i conti è buona educazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiungo che la scheda linkata dall'utente NON è quella che vendo, ma la versione ACX (che non è indicata per tutti i tipi di case, vedi per SLI o case piccoli).
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 16-01-2014 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
ma alla fine che modello è esattamente che non ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
|
€€€€€€€€€€€
Cos'è la sagra degli accattoni?
Vendila altrove, qui sono dei barboni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda a prezzo di regolamento.
Pronto a concludere
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La mia NON é la ACX quindi stiamo continuando a discutere sul prezzo di una scheda che qualcuno ha trovato online ma NON é la mia.
Ho messo il link alla mia fin dal primo post. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A prezzo di regolamento devi togliere l IVA calcolare che in questo mese l umidità è salita del 10 % quindi perde valore poi calcola che non l hai usata e secondo l ISTAT il pil è in calo e il potere D acquisto delle famiglie è in calo detto tutto questo come da regolamento se mi dai 50 euro per prenderla mi metto in coda ... Vendi altrove ti conviene up per il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ah è la reference ma SC, scusa non avevo capito nemmeno io! chiedo venia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ti sei scordato comunque l'usura del Chip per elettromigrazione a basse temperature e l'usura del motore della ventola dovuta alla prima accensione. A conti fatti, 50 euro è pure troppo. Qui per essere considerato un venditore onesto ci manca poco che il prodotto lo devi regalare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Appunto, io mi considero piu che onesto: ho cercato la MIA scheda (Reference) online per un prezzo ed il piu basso era sui 500 euro... cosi' l'ho messa a 420, dato che l'ho pagata quasi 500 anche io e l'ho usata FORSE 1 ora.
Ha una settimana di VITA (di scontrino) ma di utilizzo effettivo non credo si arrivi all'ora. HO detto tutto. Se vedete un mod, puo' chiudere.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avevo messo il link nel primo post...
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
Quote:
Dio bono ragazzi, fate il ragionamento che vi pare ma qui c'è un cazzo di regolamento, ma quando lo capirete????????????? E' inutile che fate i simpatici, negli ultimi giorni ho visto altre 780 vendute a 340/350 e non credo che i venditori fossero stupidi, si sono semplicemente attenuti al regolamento. Qua o seguite le regole o ciao, e fatela finita di fare gli stronzi, 'che un posto come questo, dove puoi fare veri affari, non è così facile da trovare.
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
coda se vendi, leggi PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao caro come stai? ragazzi l'amico in questione mi ha venduto la 760 evga una settimana fa' era nuovissima di pacca..e aveva nel cofano gli era appena arrivata la 780 sc.....era tutto entusiasta...vedi ti ho fatto venire la scimmia. ahaahahaha adesso leggo che te la vuoi togliere mannaggia teeeeeeeeeeeeeeeeee.... me lo potevi dire primaaaaaaaa.....
![]() ![]() ![]() comunque ragazzi e un venditore come non si trovano in giro..ad occhi chiusi comprerei mille è ancora mille altre volte!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.