|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
aiuto acquisto pc massimo 400€
ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio.
devo comprare un pc nuovo,purtroppo il mio budget non può sforare i 400€,o lo può sforare di molto poco (non di 100€ per intenderci). il pc mi serve per uso normale quotidiano (internet,musica,programmini office o open source) e poi dovrei usare photoshop. so che quest'ultima condizione non va molto d'accordo con il budget,e per questo mi serve un consiglio da più esperti di me ![]() io girando per centri commerciali ho trovato questi modelli che rientrano nel budget - toshiba c50d-a-131 a 399€ - lenovo g505 a 349€ - acer e1-570-3321g50mnk a 399€ - acer e1-522-65204g75mnkk a 399€ - HP pavilion 15-n006sl a 399€ un mio amico mi ha consigliato processori intel invece che amd, almeno un intel i5 per questioni di grafica e i pc della dell (che però nella maggior parte dei casi sforano il budget, a parte gli inspiron 15 e inspiron 17). quale mi consigliate tra quelli proposti,oppure qualche altro modello migliore di questi? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
qualcuno sa consigliarmi?purtroppo io brancolo proprio nel buio,non sono molto ferrato su quali caratteristiche vedere in un pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.