|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA+SS] Notebook acer 5920G guasto
notebook acer aspire 5920g guasto
pc comprato nell'estate del 2008, spentosi improvvisamente in una tranquilla giornata pomeridiana. vendo per pezzi di ricambio. secondo il tecnico è saltata la sezione di alimentazione. Venduto ![]() screen del prodotto ![]() ![]() ![]() ![]() componenti utili/funzionanti: tutto, escluso sezione alimentazione scheda madre e hdd REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere Per spedire uso spedireweb, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay, la spedizione parte il giorno dopo 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l’indomani; 4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. in vendita anche altrove Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento.
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 06-06-2014 alle 19:33. Motivo: venduto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
Ciao, in coda con spedizione.
ti mando mp. edit 10/04/2014 Accordo raggiunto con il venditore e Pagamento inviato! Ultima modifica di dan72 : 10-04-2014 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
accordi presi con l'utente dan72. aspetto conferma del pagamento
![]() post in aggiornamento..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nel caso salti coda
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
arrivato adesso conferma bonifico da "dan72"
update: 13/04/2014 ritiro pacco prenotato per martedì. update2 15/04/2014 pacco ritirato invio per pm link tracciamento update3 17/04/2014 pacco consegnato attendo feedback dall'utente
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 17-04-2014 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
note arrivato
Finito proprio ora il trasbordo di cpu, scheda video e ram sul mio fido 5920!
Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente cmos per l'ottimo affare e complimentarmi con lui per la serietà dimostrata la quale al giorno d'oggi non è affatto scontata. -scheda video funzionate (aggiornato con successo anche vbios per risolvere noto problema flickering) -processore t9300 naturalmente perfetto -ram idem più mi rimane scocca, display, ecc ( sempre che non trovi dove la scheda madre è in corto ![]() Il venditore mi ha comunicato ogni fase dell'acquisto, dal ricevimento del pagamento all'avvenuta consegna dell'oggetto. Di nuovo grazie Pietro e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ottimo, felice che tu sia soddisfatto e che tutto sia andato per il meglio
![]() buone feste e alla prossima ![]() si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.