|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[PG +ss] Raspberry pi completo e funzionante+box hdd 3.5"
Buona sera a tutti
![]() Come da titolo, cerco seconda versione dello splendido raspberry pi, quello con 512mb di ram e porta ethernet ![]() Preferibilmente completo di alimentatore, case e perché no, una sd da almeno 8gb. il prezzo del nuovo, per i componenti da me elencati, si aggira in tutto sotto i 60euro... Fate voi ![]() Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ho concluso Vendite/Acquisti positivamente con : Macche, VirtualT, Sogeking. Ho Feedback su altri forum..se volete vi do i link in PM!! Ultima modifica di robo25 : 24-10-2013 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppo
![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
- Raspberry PI Modello B (quindi 512MB di RAM e porta ethernet) perfettamente funzionante acquistato il 15-4-2013 con scontrino quindi ancora pienamente in garanzia
- Case in plastica blu trasparente - SD SanDisk Ultra 30MB\s da 16GB - MicroSD SanDisk classe 6 da 8GB con adattatore - Cavo USB con alimentatore 12V 1A Il prezzo di tutto da regolamento è di (78€-22%) = 60€, posso farti 65 spedito con TNT Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A quella cifra riesco a prenderlo nuovo.. Con tutto l'occorrente, grazie comunque!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fammi pure un offerta in MP se non ritieni il prezzo giusto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Upp, riprende la ricerca
![]() Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verbania
|
Ne ho uno da vendere, comprato il 30 settembre.
sono più portato a programmare i PIC... Allora: -Raspberry Pi mod B -Case di RS -MicroSd 8 Gb con adattatore a SD -Alimentatorino 40 € + spese di spedizione (la raccomandata è 5 o 6 € credo) Avrei anche un dongle WiFi da vendere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io ho l'ultima versione ma a 256Mb di ram, è identica a quella da 512mb cambia solo il taglio della memoria.
Compreso di case, dissipatori già montati sulle componenti più "calorose", alimentatore micro USB, cavo HDMI, scheda SD da 16 Gb e Chiavetta Wireless USB per internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.