|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
[TO+SPED] Mainboard IEI wafer LX3
Vendo la suddetta mainboard comprata nella primavera del 2013 su questo forum stesso per un progetto di monitoraggio impianto fotovoltaico. Alla fine ho optato per usare un raspberry e quindi questa scheda non mi serve più, non l'ho mai accesa, praticamente ha preso solo polvere.
La vendo insieme all'alimentatore da 5v-1A con connettore molex autocostruito utilizzando un caricatore di un cellulare dal ragazzo che me l'ha venduta. La scheda è piccola, all'incirca come un hdd da 3,5" e ha già tutto a bordo, cpu-ram ecc. di seguito trovate le caratteristiche : http://www.ieishop.com/Single-Board-...s-20092177.cfm Siccome la vendo dopo 10 mesi che è ferma e non l'ho mai testata, la vendo come da testare al prezzo di 15 euro + spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Coda a mano con pm
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Libero la coda. Manca tempo per testarla... prendilo come un up!
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON Sawato Onizuka - Subconcious - ricciolone1981 - baffetto58 - Dominioincontrastato - minicooper_1 - spl - danyrace - Eraovius - dragonballfusion - thund3r - Grum - JüN1oR - nick.sf - teoenaty - angelonero87 - supergas - lucaenjoy - enricoa - evariel - romanetto - pat77 - foglius - arrapaho - stylahhhhh |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.