|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Consiglio per tablet Andorid, 10.1 pollici, schermo Full HD e connettività 3G
Salve a tutti.
COme da oggetto sto cercando un tablet con le seguenti caratteristiche:
Cercando e ricercando non ho trovato nessun tablet con tutte queste caratteristiche, l'unica opzione è l'ASUS Memo Pad FHD LTE, ma siamo oltre il budget. Tutte le altre alternative (di brand noti come HP e meno come Mediacome o ARCHOS) se costano sui 300€ o non hanno la connettività 3G oppure non hanno lo schermo Full HD, ma solo HD. ciao e grazie a tutti Qualcuno mi sa consigliare qualcosa ? Magari mi è sfuggito qualche modello.
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche suggerimento per favore ?
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessuno ?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
di meglio non trovi a quel prezzo. Fai un piccolo sacrificio e prendi l'asus online a 330€
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.