|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mancati aggiornamenti di windows xp sp3
Buonasera a tutti, vi sottopongo il problema, io per ora non ho soluzione, ho recentemente verificato l'impossibilità di scaricare dal sito micosoft gli aggiornamenti per windows xp sp3 sia nella versione home editio sia la versione professional, kodkey originali!.
Ora le prove effettuate sono state fatte su tre pc desktop e due portatili, in nessun caso sono riuscito ad aggiornare il sitema operativo, anche avvalendomi di tutte le possibili soluzioni da parte del sito microsoft ( fix.it ecc...) non cè stata nessuna possibilità, vi chiedo sè avete conoscenza di quale può essere la causa, attenzione!!! le installazioni di cui sopra sono state fatte con kodkey diversi!!! e le macchine sono in condizioni perfette. Chiaramente sto parlando di macchine formattate e con il sistema operativo reinstallato, al momento di aggiornare ( dopo aver registrato la copia ) non vi e modo di procedere. ![]() ![]() Attendo con ansia una vostra risposta. N.B.: Con la stessa connessione ho aggiornato il mio portatile w.xp pro, un sistema con w. seve7 64, e 2 w. seven starter 32...non e la connessione! Grazie, Grazie, e ancora Grazie a tutti.......Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Con XP sp3 appena installato, devi installare manualmente IE8 che trovi qui:
http://www.microsoft.com/it-it/downl...8-details.aspx Se leggi un po' gli ultimi 3d vedrai che non sei il solo ad avere questo inconveniente. E se incontri altri problemi, dai uno sguardo a questo articolo: http://www.ilsoftware.it/articoli.as...s-XP-SP3_10338 Ultima modifica di Styb : 30-11-2013 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho lo stesso problema, seguirò questo consiglio!
Grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho risolto grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.