|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Monitor Trust
Sto per acquistare un monitor di seconda mano della Trust. Si chiama precision viewer ed è da 17. Sapete dirmi se sto facendo un buon affare? è un buon monitor o no?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
non lo fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Torino | Potenza
|
il monitor è il componente sul quale si dovrebbe risparmiare di meno
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ma adesso ho un 15..........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bhe racimola qualche soldo in più e prendi un BUON 17", meglio rimanere col portafogli vuoto che ceco...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensavo addirittura ad un lcd...........da 15 pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sarebbe meglio
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
h1jack3r
sono nati molti pregiudzi sulla Trust perchè economica, ma l'economicità della trust sta nel fatto che non progetta ma assembla soltanto. I compononenti all'interno del monitor sono buoni: Semens e il tubo è Toshiba. Io te lo ripeto, non devi avere grosse prestese comunque, il monitor ha 3 anni, il tubo è lungo e lo schermo non è piatto e nemmeno triniton, ma non che ti acceca! Ma non voglio influenzarti con le parole: se vuoi portatelo a casa una settimana, lo provi, poi decidi. ![]() Ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Unica cosa dimmi entro breve cosa vuoi fare perchè ho una certa urgenza di money...
Ciao!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: TO
|
non è questione di pregudizi sulla trust anche perchè tra l'altro oggi non è più tanto economica. Il problema è il precision viewer.
C'erano almeno due 17'' precision viewer...e quello più decente era stato addirittura marchiato anche da IBM (quindi vedi che non solo trust assembla). Oggi come oggi sarebbe un pò assurdo buttarsi su un modello del genere, ma è ovvio che se il budget è limitato...e si parte da un 15''...ed il prezzo è buono....la cosa può essere allettante. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Bhe, io ho un Trust 19" precision viewer e non mi sembra male... non sarà certo a livello di un 19" Sony, ma sicuramente come tanti altri prodotti pari prezzo (e cioè economici) e con caratteristiche "entry level". Se il prezzo non è alto (ho comprato il 19" a 390 euro, dot picth 0,24, 120 Mhz a 1024*768 refresh, OSD completo) il prodotto è da consigliarsi per un uso amatoriale e domestico, senza pretese.
Puoi trovarti bene anche come assistenza driver. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.