|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[MN] Scheda Madre Asus P5KC + Intel E2160 + 2 ( 2x1 ) GB Ram Corsair DDR2 XMS2 800
Vendo come da titolo:
• scheda madre Asus P5KC (supporta ddr2 e ddr3) https://www.asus.com/Motherboards/P5KC/ ; • Intel Pentium dualcore E2160 (Step M0) con overclock ultra stabile a 2,7 o 3 ghz con dissi originale Intel (silenzioso); • 2 ( 2x1 ) GB Ram Corsair DDR2 XMS2 800Mhz. Questo è un esempio di oc possibile modificando solo FSB .... FSB a 288: ![]() Fornisco confezione originale della mainboard (manuale, viti, disco driver, ecc) e della CPU con il dissipatore stock Intel praticamente nuovo (usato 2 giorni). Vendo il blocco come funzionante e usato fino al momento di questa inserzione. Il tutto è alimentato da un corsair VX450w 80 plus. Il case su cui è montato il blocco è un Cooler Master ed è raffreddato da due ventole Cooler Master da 120 mm (front e rear) pilotate dalla mb. temperatura impostata da bios a max 35°. Su richiesta posso mandare con già impostato (e testato…) l’overclock (cpu e ram). Offro qualsiasi possibilità di prova in caso di ritiro a mano. Pagamento accettato: bonifico bancario, ricarica postale. In vendita anche altrove. Non vendo separatamente. Prezzo: 85 euro + s.s.. P.s.: se interessati a consegna a mano mandare pm. Ultima modifica di gioge : 25-01-2014 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con prezzo rivisto se si manda pvt ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda
Alcune info: supporta 8GB di ddr3 1333MHz (2x4)? Posso montare un q8200? Grazie! ![]() EDIT: lascio coda. Purtroppo la mobo può arrivare ad 8GB di ddr3 solo con 4 moduli da 2GB e non con 2 da 4. Peccato! ![]() Buona vendita. Ultima modifica di DLz : 22-01-2014 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gioge : 22-01-2014 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Bari
|
se decidi di smembrare sono interessato alla mb.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
il venditore sei tu ..quindi sta a te fare un prezzo ..fai un prezzo me lo mandi per pvt ..se mi conviene prendo tutto all'istante, se no amici come prima e buona vendita ma prima di mandare qualsiasi prezzo ..sarebbe gradita qualche foto dettagliata della mobo ..non vorrei che ci fossero capacitori out, diodi scoloriti e via dicendo meglio essere chiari e precisi fin dal primo momento ok ? a te la scelta ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Bottoni dai, si scherza.
per quanto riguarda l'offerta, io l'ho già fatta, è 85 euro. E la confermo. Parliamo di cifre talmente basse che sinceramente non so bene come valutare. Se vuoi "aiutarmi" a fare una quotazione più realistica ti ascolto. per quanto riguarda la foto mi risulta complicata da fare. sto aspettando che mi consegnino i componenti per assemblare il nuovo pc. E come ho già detto nel post principale, vendo il blocco come funzionante e usato fino al momento di questa inserzione. Infatti ti sto scrivendo proprio dal muletto che monta la configurazione in vendita. lo uso per navigare, per office e per vedere i film con il plasma. Il fatto è che per fare una foto decente, che evidenzi eventuali capacitori out, diodi scoloriti e via dicendo ,dovrei smontare 5 dischi sata, vga, ecc. Insomma è un bel pacco. Quando un mese fa ho istallato un ssd samsung e per l'occasione ho dato una pulita generale al case (con tanto di scovolino), ho controllato i condensatori e quantaltro. E mi è sembrato tutto ok! D'altronde questa configurazione non mi ha mai dato nessuno problema. Aggiungo, se ti può servire, che il tutto è alimentato da un corsair VX450w 80 plus. P.s.: aggiungo che il case è un Cooler Master ed è raffreddato da due ventole Cooler Master da 120 mm (front e rear) pilotate dalla mb. temperatura impostata da bios a max 35°. Ultima modifica di gioge : 23-01-2014 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Bari
|
coda mb
![]() |
#12 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo aggiornato, buona vendita
![]() |
#15 |
Member
|
Many thanks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.