|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nuovo notebook ufficio
Ciao a tutti ragazzi,
vi volevo chiedere un consiglio per mio zio. Precisamente vuole comprare un nuovo portatile dopo più di felici 6 anni con il precedente (sony vaio). le sue esigenze sono: budget: 1000-1200 uso: uso tipico da ufficio, email, office, software di svago. schermo: 15 pollici Cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono tanti validi prodotti, ma il problema principale è la dimensione dello schermo, che vuole a 15 pollici. Grazie in anticipo per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Mi sembra elevato come budget per utilizzarlo come notebook da ufficio
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
infatti, a meno che non abbia bisogno di un'autonomia mostruosa il budget è spropositato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.sony.it/product/vn-fit-a/tab/overview
a breve dovrebbero uscire i nuovi sony cn haswell,al momento non sono ancora disponibili,ma quando lo saranno si potranno configurare a proprio piacimento,cn la possibilità di montare degli ottimi schermi ultra HD.
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie marklevinson76, però vorrebbe qualcosa adesso.
Per gli altri, so che il budget è elevato, ma come ho scritto, compra un notebook ogni 5-6 anni, di solito sempre ottimi modelli. Altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
SANTECH X85
- CPU: Intel Core i5-4200M 2.50 GHz (DC, 3MB, T.. - RAM: 8 GB DDR3L 1.600MHz CL11 (2x4.096MB) - SSD (mSATA): -- Nessuno -- - Disco Rigido: 1.0 TB (buffer 32MB Ibrido SSD 8GB S.ATA.. - 2° Disco Rigido: -- Nessuno -- - Display: 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 IPS NO.. - Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 750M 2,0 GB GDDR3 (ded.. - Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) - Wireless: Intel Wireless-N 7260 (300Mbps, b/g/n) +.. - 3G/HSPA+: -- Nessuno -- - Tastiera: Italiana (IT) - (Estesa, 100 Tasti ad Is.. - Sistema Operativo: Windows 8.1 64bit (Italiano) € 1.194,00 http://www.santech.eu/notebook/x85-series potresti anche pensare di prendere uno di questi santech,configurabile e con 3 anni di garanzia,affidabili e cn un ottima assistenza
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.softprice.it/91156-thinkpad-s531-20b0004kix
in alternativa anche questo è ottimo,provvisto di SSD e schermo FULL HD,manca però il lettore ottico
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie ancora! Caspita il lenovo sembra eccezionale. L'unica perplessità è la garanzia di un solo anno, non estendibile. Cosa ne pensate? Lenovo è un marchio affidabile?
Santech non l'ho mai sentita prima, è buona? Ultima modifica di the blader : 23-11-2013 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
santech è più che buona,la garanzia dura 3 anni e l assistenza è davvero ottima.
lenovo anche lei è affidabile cm marchio,per la garanzia strano che nn sia estendibile,il problema è il sito della lenovo per l italia che è quello che è,dato l interesse che gira sui loro prodotti in italia si spera che al più presto metteranno un sito più completo e aggiornato,se ti può interessare il lenovo chiamali e chiedi info riguardo la garanzia.
![]() |
#10 |
Member
|
Ho trovato un sito che, pagando 69€, mi consente di estendere la garanzia a 3 anni. Considerate le ottime specifiche, gli farò quindi comprare il lenovo linkato. Spero sia un buon acquisto, grazie mille per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lenovo è un azienda affidabile e anche l assistenza lavora bene,tienici aggiornati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.