|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
8 pc. Driver e reistallazione windows più velocemente
Salve a tutti
Mi sono arrivati ora in azienda 8 pc IBM Thinkcenter M52 P4 3Ghz ora sono tutti senza sistema operativo Ci istallerò windows xp Home edition google chrome excel e word e i vari driver del pc Ho due domande Uno dove posso trovare i driver di questo pc? e due. Posso istallare tutto in un pc e poi passarlo negli altri pc senza dover reinstallare in tutti windows e i vari driver e programmi? attendo vostri consigli grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
i driver li troverai sul sito IBM, mentre la cosa più semplice per il tuo problema credo sia farti un'immagine dell'harddisk del primo PC una volta che termini di installarci tutto per bene, poi smonti gli hard disk da ogni pc e gli metti su l'immagine che hai fatto. ai tempi usavo norton ghost per farlo,ora non so dirti se ci siano software preferibili/gratuiti ecc..dovresti provare ad informarti nella sezione adatta (che non è questa.. ^^)
credo che questo sia il metodo piu veloce,ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.