|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
Cercasi sostituto del mio Logitech Anywhere MX
Salve ragazzi, vi espongo il mio dilemma.
Attualmente ho un Cyborg RAT 7 per giocare ed un Logitech Anywhere MX per il resto. Il Logitech è giunto al termine del suo ciclo e il fattore wireless non m'interessa più di tanto (lo avevo comprato per il netbook). Quindi direte: beh... Dov'è il problema? Usa il RAT! - risposta: NOOOOOOOOO!!!!! Dopo un anno e mezzo di vita, il Logitech ha iniziato a double-clickare, l'ho fixato ed è andato bene per un altro anno e mezzo; l'ho fixato di nuovo ma, a quanto pare, fix su fix non fa tanto bene... Infatti è durato una settimana. Leggendo in internet noto che il problema del doppio click affligge i mouse con tasti ad alta sensibilità (quindi mouse di qualità, contrariamente a quanto di potrebbe pensare), quindi vorrei evitare di usare il RAT in "daily". Ora la domanda è: mi consigliate un mouse decente sui 30/50 euro?? (anche un filino in più) Requisiti: Wireless (ho detto che non mi interessa, ma se devo usare due mouse, non voglio avere 50000 fili che si intrecciano), laser (non voglio cambiare le batterie ogni giorno), standby automatico e soprattutto PICCOLO. Scroll veloce e scroll laterale sarebbero graditi. Pensavo di prendere ancora un Logitech Anywhere MX, ma vorrei cambiare, che marche mi consigliate?? Sent from my Nexus 7 2013 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.