|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/black-mes...get_49797.html
Il remake del primo capitolo di Half-Life approderà sulla piattaforma di Valve in una versione riveduta e corretta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Un eccellente remake, che non è scaduto nel semplice copia e incolla con texture HD dell'originale... Spero che questa versione venda tanto, si meritano ogni cent.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quando sarà completo lo comprerò di sicuro...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Bah, preferivo in un finto Episode 3 o HL 3... Magari con un nome fittizio boh...
A me HL e' piaciuto e piace ma non mi ha esaltato come a molti. Pero' mi accodo a loro, ho giocato a vari giochi ad episodi e mi manca la fine. Voglio finirlo sto gioco. Questo Black Mesa mi spiace ma non lo comprero' mai.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' stato reso diponibile gratuitamente alcuni mesi fa a chiunque avesse installato un loro gioco basato sullo stesso engine e cosi' ho potuto installarlo;
ne ho giocato meta' piacevolmente con piacere durante le vacanze e la prossima estate penso di completarlo; sara' anche vecchio, era gia' un bel gioco allora e con l'adeguamento si puo' giocare con una grafica decente anche oggi. Il lavoro consiste non solo nel rimpiazzare le texture, ma dove possibile anche gli oggetti 3d , sfruttando probabilmente l'archivio di oggetti di cui il source engine dispone; avendo alcuni giochi di Valve aquistati da Steam ho notato che questi condividono fra di loro parte del delle librerie degli scenari e lo stesso Black Mesa pesca dagli stessi archivi; ove possibile quindi hanno sfruttato il materiale gia' impiegato in altri giochi senza cosi' dover spendere troppo in una operazione di rebuild. Black Mesa infine funziona magnificamente in 3d stereoscopico Tridef o 3DVision come gli altri giochi basati sul source engine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.