|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-upda...lna_49670.html
PS4 non godrà del supporto al noto formato musicale e alle funzionalità di media server, ma è un limite che riguarda solo il lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Aggiungo anche io la stessa domanda:
Perche aggiungerli dopo quando li potevano piazzare dentro gia da subito? Potere del marketing a caxxo de cane! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Che domande, per poter dire: "Avete visto? Noi di Sony vi vogliamo bene e vi ascoltiamo sempre!"
Se avessero messo tutto fin da subito chi che caxxo avremmo parlato fino al giorno del lancio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sony ha il proprio "Music Unlimited"; la cosa che più ha senso è che ci abbiano provato: nel migliore dei casi la gente si abbona al servizio, nel peggiore aggiungono il supporto (che stento a credere non abbiano lì bello pronto; in fondo per PS3 esiste da anni) in uno dei prossimi firmware. La cosa intermedia è che almeno un po' di abbonamenti se li facciano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Innegabile che Sony questa volta ha fatto davvero tutte le mosse giuste per far "piacere" la ps4 a tutti lavorando benissimo su tutti i fronti,imho sarà un grosso successo commerciale meritato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
formati video supportati
domanda banale, ma non ho ancora chiara la cosa.
la ps4 supporterà la visualizzazione video via periferiche usb? che formati video accetterà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi piace soprattutto il fatto che si curano dei feedback dei consumatori.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Personalmente non la comprerò fino a quando non capirò come si comporta come mediacenter... con una console non mi aspetto solo di poter giocare, voglio vedere film (DVD, BR, DLNA e contenuti locali), ascoltare musica, riprodurre filmati in streaming (YouTube, Vimeo, ecc.).
Al momento PS3 queste cose le fa, non nel migliore dei modi, però le fa...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
che ricordi sony riproduceva solo mp4 e m2ts cioè i formati proprietari derivanti dal bluray: almeno il mio tv che come software apparentemente è identico alla console, è cosi'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a me interessa che si possano vedere i file in formato MKV, così mi posso guardare senza problemi i film in alta definizione scaricati a babbo!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Vai tranquillo che con sony questo non accadrà, almeno fino ad un paio di anni fa MKV era limitato anche sulle sue smart tv. Comunque se vuoi spendere centinaia di euro per avere quello che fa un qualunque lettore multimediale da molti meno soldi puoi sempre rivolgerti alla xbox one. P.s.: lo so che al 99% il tuo commento era ironico.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche perché uno che compera la playstation si presuppone che ci voglia in primis giocare più che guardare i films
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si si infatti l'utilizzo principale sarebbe ovviamente giocare
se xò con un solo dispositivo potessi giocare e vedere, quando capita, qualche mkv non sarebbe male...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se hai un tv lcd non stravecchio, anche uno scrauso lg2000H per dire la funzione media player via usb ce l'hai sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
É sorprendente che la gente l'abbia criticata? A mio parere no. Sony invece con la PS4 ha fatto di tutto per piacere agli utenti. Una volta che te li sei ingraziati, anche uno scivolone come questo, patto che poi torni sui tuoi passi, diventa molto più sopportabile. Francamente questo vittimismo che tiri fuori in ogni news ha stancato, perchè lontano dalla realtà. Provasse Microsoft a piacere un po' più alla sua stessa utenza, piuttosto che lamentarsi del fatto che l'utenza, giustamente, si lamenti delle loro scelte e del loro atteggiamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quella notizia e' stata ampiamente smentita: sara' possibile vendere i giochi usati.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.