|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI sped.] Vendo Sony Xperia P aggiornato a JB 4.1.2
Vendo il telefono in oggetto, acquistato a Gennaio 2013 su noto negozio online e con garanzia Europa.
Android è stato aggiornato alla versione 4.1.2 ufficiale Sony. Scocca di colore rosso mattone in alluminio, 16 GB di memoria. Condizioni come da foto, molo buone con solo qualche piccolo segno di usura nella parte bassa della scocca. Schermo 4 pollici 960x540 con colori favolosi. Camera Sony 8 megapixel. Processore dual core e peso di soli 120 grammi. Scatola originale con i soliti accessori, cuffie, cavo USB e caricabatteria, più due tag NFC. La richiesta è di 130 euro inclusa spedizione con corriere, se si paga tramite bonifico. 135 euro con PayPal. REGALO TIM card internet in formato standard (non micro, quindi non va nel telefono) con 5 euro di credito, ancora da attivare entro il 31/12/2013.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 09-11-2013 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao stefm , riesci a farmi 120e spedito ?
ciao fort
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ti mando un paio di domande in PM
Ho fatto affari con: Lord_Crassus, Coca-Cola, gianni 1879, Mrt75, Rimini80, iPiso, Latvia, M@X27, thematt, cosgior, Kyascian, Luka e altri... Ultima modifica di mech875 : 17-10-2013 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lascio la Coda.
UP venditore veloce e gentile
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Venghino siori.
Pagamenti accettati bonifico e PayPal. Per chi paga con il bonifico spedizione con corriere espresso TNT in REGALO. Cellulare mai rootato, mai strapazzato, appena appena screpolato Vetro Gorilla Glass perfetto. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come si vede, la parte in basso che contiene le varie antenne ha la verniciatura in rosso un pochino screpolata. Per il resto tutto perfetto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.