|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(Na+sped.) Htc one Vivid Blue 32gb no brand
Vendo Htc one Vivid Blue 32gb no brand, pari al nuovo, no brand con fattura del 9/1/2014 per garanzia di 2 anni, compreso di cavo usb, spilla estrai sim, caricabatteria, e cuffie mai aperte con relativi gommini, aggiornato all'ultima release di android kitkat 4.4
360 euro compresa spedizione 350 a mano In vendita anche altrove ![]()
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 05-02-2014 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Coda hai pvt
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Lascio la coda
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le mie vendite attive: Monitor LCD Philips 170S - Blackberry Bold 9700 - Google Nexus 5 LTE 32gb garanzia Aprile 2017 Ho concluso positivamente sul forum con: Sicaman, Killers, Loregux, Xenon [TMI], StIwY, MicheleRaponi, half, Glysolid, Gabbro, checcodag, e con oltre 100 feedback positivi sulla baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto potete chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.