|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Come di configura una porta infrarossi
ho un pc portatile extreme technology modello 200 con XP home. Siccome non sono molto pratico, come faccio ad installare la porta infrarossi? magari con una spiegazione passo passo.
grazie fin d'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
La IR la si attiva da BIOS (in genere) poi viene riconosciuta la dall'OS che attiva il monitor della porta...
![]() |
#3 |
Member
|
ok, l'ho installata attivandola dal bios ed il sistema (windows XP) l'ha riconosciuta ma non funzia, cioè non c'è alcuna icona. Inoltre la porta com virtuale quando la installo viene visualizzata nel sistema con il punto esclanativo.
Puoi darmi qualche altra dritta? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Ma c'e' tra le perifeciche il monitor della IR? Quella per capirci
con una scatoletta grigia col pallino rosso?
![]() |
#5 |
Member
|
si c'è, ne sistema mi appare la periferica a infrarossi perfettamente installata solo che non mi appare, nonostante vi sia lo spunto nella relativa casella, l'icona vicino all'orologio. Anche se metto vicino il telefono cellulare con l'IR attivato non riceve nulla e come se non ci fosse.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io vorrei sapere che portata ha la porta ir
nella fattispecie, vorrei collegare la stampante tramite ir senza stare ad un cm della finestrella della stampante.. scusate il disturbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusami meowth!!
Io non posso risponderti perchè non ho il portatile, ma ti scrivo perchè vorrei comprarne uno ed ho trovato una bella occasioncina: un Extreme Colima C630_2_14''. Quello che vorrei chiederti è: ti sei trovato bene con l'Extreme? è una ditta seria? da quanto tempo è sul mercato? solo non vorrei trovarmi un grosso pacco visto il prezzo che mi hanno fatto. Grazie mille e scusa il disturbo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.