Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2013, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-non-s...-cd_49477.html

Sony ha pubblicato la lista definitiva di FAQ sulla sua nuova console: colpisce l'assenza del supporto a MP3, CD e DLNA.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 15:43   #2
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Vediamo se anche loro imparano la fantasmagorica tecnica del passo indietro, in cui Microsoft con XboX One si è dimostrata maestra nell'ultimo periodo.

Capisco voler spingere sul proprio servizio, ma se elimini una funzionalità a cui l'utenza era abituata e che la concorrenza mantiene, beh, non c'è da stupirsi se i potenziali clienti non la prendono bene.
Se vogliono spingere sul loro servizio devono farlo offrendo un servizio di qualità, comodo e ad un buon prezzo. In questo modo si convince l'utenza ad utilizzarlo.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 16:24   #3
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
È da quando hanno tolto Linux dalla PS3 che evito e sconsiglio qualsivoglia prodotto Sony. Se poi nella PS4 non si degnano di mettere il DLNA, per me diventa ancora meno utile.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 16:36   #4
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
Togliere il supporto al DLNA è, parafrasando una frase celeberrima, una cagata pazzesca.
Ma cosa si fumano alla Sony?
Worp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 16:37   #5
wingclaus76
Member

L'Avatar di wingclaus76

Iscritto dal: Jun 2005
strano...a pochi giorni dalla vendita incominciano a dare le informazioni che scocciano un pò

eh si Sony...non impari mai..

Poi dicono di Ms che almeno torna sui suoi passi e le cose le dice prima...ma tantè...
wingclaus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 18:19   #6
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Niente supporto agli mp3 ?
Quindi non si potranno nemmeno sentire i tutti quei video che al suo interno hanno l'audio codificato proprio in mp3 ...

Tra quanti giorni arriverà la smentita o la proverbiale marcia indietro ? sia accettano scommesse !!!

montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 18:34   #7
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Mi perplimo assai... questo significa che non potrà fare da media center... alla Microsoft staranno festeggiando. Che boiata, avidità allo stato puro!
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 19:49   #8
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Niente DLNA?????
Passi (per modo di dire) per gli mp3, ma senza DLNA non la prendo manco a 100 euro.
Old 31-10-2013, 20:40   #9
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
a me sembra una follia commerciale, sara solo un modo x far parlare di se ,dicendo magari a una settimana dall'uscita abbiamo ascoltato i nostri clienti e reintrodotto le caratteristiche tanto apprezzate
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 22:25   #10
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Io la prenderò ma tirare fuori cacchiate à la ms non mi sembra una mossa azzeccata! Non posso rippare più i miei cd!?! La tre me la tengo comunque ma questa è una vaccata.

Per non pagare i diritti di pochi spiccioli? Gli aac li leggerà?
"Non aggiungiamo gli mkv! Togliamo l'mp3!" E la grappa aggiungo
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 07:45   #11
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Sony sony... sempre la solita... non imparano proprio niente, vero?

Sono proprio politiche commericali del genere che hanno portato sony in questa situazione economica precaria... il farsi pagare il marchio a peso d'oro, l'imporre ai priopri clienti soluzioni proprietarie costosissime e/o per spremere più soldi possibili, senza alcun vantaggio per l'utente finale: memory stick, minidisc, psvita con le memory proprietarie vendute a al quadruplo delle SD e ora il loro servizio "Music Unlimited", per il quale hanno eliminato più funzionalità base della console.
Cara sony, questo è il modo migliore per perdere clienti e ridurre i tuoi guadagni, e ci hai anche sbattuto la testa più e più volte in passato.

Quote:
Originariamente inviato da biffuz Guarda i messaggi
È da quando hanno tolto Linux dalla PS3 che evito e sconsiglio qualsivoglia prodotto Sony. Se poi nella PS4 non si degnano di mettere il DLNA, per me diventa ancora meno utile.
Io la evito da quando, guardandomi un po' in giro, ho capito che la stragrande maggioranza dei suoi prodotti sono solo roba sovraprezzata per il marchio e stop.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 09:39   #12
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Sony sony... sempre la solita... non imparano proprio niente, vero?

Sono proprio politiche commericali del genere che hanno portato sony in questa situazione economica precaria... il farsi pagare il marchio a peso d'oro, l'imporre ai priopri clienti soluzioni proprietarie costosissime e/o per spremere più soldi possibili, senza alcun vantaggio per l'utente finale: memory stick, minidisc, psvita con le memory proprietarie vendute a al quadruplo delle SD e ora il loro servizio "Music Unlimited", per il quale hanno eliminato più funzionalità base della console.
Cara sony, questo è il modo migliore per perdere clienti e ridurre i tuoi guadagni, e ci hai anche sbattuto la testa più e più volte in passato.

Io la evito da quando, guardandomi un po' in giro, ho capito che la stragrande maggioranza dei suoi prodotti sono solo roba sovraprezzata per il marchio e stop.
Concordo in pieno, la pensiamo proprio allo stesso modo, sopratutto l'ultimo paragrafo che hai scritto, prezzi sempre piu alti rispetto alla concorrenza (eccetto ps4) e prodotti che fanno tanto quanto gli altri e a volte anche di meno; pure io ho ormai abbandonato completamente Sony, in quanto in ogni categoria di prodotti ho trovato altri marchi che mi soddisfano di piu e spesso allo stesso prezzo o anche meno. Di tutto mi sarei aspettato da questa ps4 ma mai avrei pensato che togliessero il supporto agli mp3, è una cosa allucinante e inaccettabile, ma quale nextgen? qui mi pare che invece di progredire torniamo indietro.
Old 01-11-2013, 09:54   #13
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Ho letto che introdurranno il supporto mp3 nel secondo update di sistema..aspettiamo e vediamo
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:04   #14
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Concordo in pieno, la pensiamo proprio allo stesso modo, sopratutto l'ultimo paragrafo che hai scritto, prezzi sempre piu alti rispetto alla concorrenza (eccetto ps4) e prodotti che fanno tanto quanto gli altri e a volte anche di meno; pure io ho ormai abbandonato completamente Sony, in quanto in ogni categoria di prodotti ho trovato altri marchi che mi soddisfano di piu e spesso allo stesso prezzo o anche meno. Di tutto mi sarei aspettato da questa ps4 ma mai avrei pensato che togliessero il supporto agli mp3, è una cosa allucinante e inaccettabile, ma quale nextgen? qui mi pare che invece di progredire torniamo indietro.
Per non parlare delle varie cazzabubbole proprietarie che devono sempre e comunque ficcare nei loro dispositivi.
Non solo me lo fai pagare un occhio per avere la scritta "sony", ma mi costringi pure ad usare l'accrocco xyz che guardacaso produci solo te, è inferiore alla concorrenza che usa uno standard e costa almeno il doppio.

Quote:
Originariamente inviato da jack"the ripper" Guarda i messaggi
Ho letto che introdurranno il supporto mp3 nel secondo update di sistema..aspettiamo e vediamo
Cos'è, un dietro-front stile microsoft? Ci hanno provato, sono stati insultati da tutto il globo e ora tornano sui loro passi?
Old 01-11-2013, 10:06   #15
dobermann77
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Fonte?
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:30   #16
jack"the ripper"
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
La fonte è un sito che non mi sembra nemmeno tanto affidabile,per questo motivo ho scritto aspettiamo e vediamo..cmq se vi alzate male la mattina non è colpa mia..
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:37   #17
roccia1234
Senior Member

Quote:
La fonte è un sito che non mi sembra nemmeno tanto affidabile,per questo motivo ho scritto aspettiamo e vediamo..cmq se vi alzate male la mattina non è colpa mia..
Mica ce l'avevo con te .

Il dente avvelenato lo ho con sony e le sue vaccate... però con certe cose bisogna ammettere che ci azzecca (vedi i corpi macchina a7 e a7r).
Old 01-11-2013, 11:41   #18
PacK8
Member

L'Avatar di PacK8

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
eh si ma loro sono bravi perche' ascoltano gli utenti, mentre ms e' cattiva perche'... perche'... perche' ???

(utilizzo entrambe le marche di console)
Perché nella divisione marketing e nonché a capo di quelle tecnologiche e di rappresentanza ci sono state (e ci sono tutt'ora) delle persone che per via del loro modo di ragionare, proporre i propri prodotti microsoft o semplicemente di "comunicare" con i consumatori (più che altro incapacità totale nel farlo), stanno sui zebedei su buona parte degli abitanti del globo terraqueo (e di questi per la maggior parte non possiedono nessuna console). Sony non è da meno: ha anche lei la sua bella fetta di heaters per le stesse identiche ragioni, solo che essendo una compagnia più mainstream e casual accusa di meno il problema. Alla fine nessuno a conti fatti è in realtà il "bravo" o il "cattivo", certe cose le lasciano come mangime per i fanboy (e questo vale più di miliardi spesi in pubblicità ).

Ultima modifica di PacK8 : 01-11-2013 alle 13:28.
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:28   #19
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Next Gen e non supporta MP3 e CD...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 16:28   #20
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian