|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3811/...gen_index.html
Nella sede italiana di Electronic Arts abbiamo avuto modo di provare Fifa 14 su Xbox One. La versione next-gen del noto titolo calcistico si presenta in veste sensibilmente differente rispetto all'attuale, con alcuni equilibri di gioco rivisti. E, soprattutto, introduce il nuovo Ignite Engine. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beh? Non mi sembra diverso, ma io li trovo tutti uguali i FIFA e i PES..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[OT]
Ma perche' in tutte le foto di tutti i fifa degli ultimi 10 anni i giocatori sembrano degli enormi scimmioni ??? Gli hanno spiegato ai simpatici amici d'oltreoceano che sono "fisicamente" diversi dai giocatori di NFL o NHL ? TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
una palla di gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E che cambia?!
![]() Vabbè che 'sti giochi sono tutti un copia-incolla l'uno dell'altro e tra versioni precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
A me non piace proprio...
Personalmente non mi trovo d'accordo con la recensione sulla old-gen. Il gioco e' rallentato perche' i giocatori sembrano quelli delle partite della domenica scapoli vs ammogliati.
Li trovo tutti impacciati e il controllo di palla, anche il piu' semplice, risulta troppo articolato e complesso... Noooo! Preferisco il Fifa 13 senza dubbio! Au revoir!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche il gioco dello scopone è uguale da 100 anni, quello che cambia è l'aspetto e qualità delle carte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Pezzi di legno che si legnano per dare legnate ad un pallone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Siete la sagra dell'ovvio (mi riferisco ai commenti), manca solo che qualcuno scrive "non esistono più le mezze stagioni" o "non ci sono più le squadre materasso" ed abbiamo completato le frasi tipiche.
Immagino che tutti questi siano i commenti di chi non segue o a cui non piace il calcio in generale (non solo i giochi). Il calcio è sostanzialmente "uguale" da 100 anni a questa parte, cambia questa o quella regola una volta ogni 5 anni; per cui non vedo come un gioco possa essere rivoluzionario rispetto al precedente. A me piace molto fifa, il 14 aspetto di giocarlo sulla nuova consolle, quindi per ora non lo conosco, ma da quel poco di demo che ho visto, questa tendenza a volerlo rallentare non mi piace. Detto questo...aspetto di giocarlo per dire la mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
tutto uguale al 13 altro che next gen e cazzi compreso momenutim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ma anche pes verrà presentato in versione diversa per le nuove consolle?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh, io gioco a sti giochi ogni anno e di sicuro ho notato miglioramenti di anno in anno.
Poi ragazzi, lo sport è quello, non è che ci sia trama o missioni speciali da eseguire. Però eviterei commenti superficiali della serie sono tutti uguali. Se gochi a Fifa una volta all'anno, l'anno dopo ti pare uguale. Anche perchè non te lo ricordi. Se invece lo svisceri giocandoci spesso e passi dal 13 a 14 le differenze le noti. Trovo peggio i Call of duty dove alla fine la minestra è sempre quella, ma anche questo è il commento di uno che gioca CoD raramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Sinceramente anche a me pare peggiorato nel gameplay. Troppo legnosi i giocatori, nella maggior parte dei casi, sembrano dei bimbi di 5 anni che cercano di giocare a pallone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Il PC rientrerà per EA nella categoria "NEXT GEN" o si baserà sulla versione 3DS?? ai posteri l'ardua sentenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche io sto giocando da ormai una settimana e non mi soddisfa come fifa 13... sopratutto non mi va giù che sul pc stiano usando la grafica concepita ormai dal 2012!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.