|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Consiglio HDD Media Player
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio...Ho acquistato un WD Element Play ma come voi saprete ha dei problemi a riprodurre i filmati con alte risoluzioni...Adesso chiedo a voi se mi potete consigliare un buon HDD Media Player...Le cose che mi interessano di più sono:
- Possibilità di vedere video con alte risoluzioni con massima fluidità - Possibilità di gestire i file senza pc (quindi possibilità di spostare, cancellare i file anche da perifieriche esterne senza pc) - Possibilità di connessione senza fili - Possibilità di riprodurre filmati con audio DTS - Possibilità di riprodurre filmati con sottotitoli (e possibilmente poterne impostare la dimensione) - Possibilità di sostituire l'HDD con facilità e senza invalidare la garanzia - Possibilità di riprodurre film da file iso - Possibilità di riprodurre file da periferiche usb - Possibilità di supportare HDD con dimensioni superiori al TB - Possibilità di creare cartelle a mio piacere ( mi spiego meglio, io ho tutti i film divisi in cartelle a seconda del regista e vorrei mantenere tale disposizione) Io sto guardando un FANTEC - R2650 che in più registra pure dal digitale...me lo consigliate? Ha dei problemi noti nella riproduzione dei file? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sto guardanndo anke l' r2700 sempre della fantec...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qualcuno mi può aiutare?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
se ti interessa vedere via wifi o lan comrpati un med600x per me i migliori nel loro genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.