|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...uno_49555.html
Il Presidente della casa di Kyoto a proposito dei pochi sviluppatori esterni per Wii U: "La mia compagnia non segue o copia: cerca sempre una via differente" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
.....infatti......loro le terze parti le schifano proprio quindi e' vero, non copian nessuno!
![]() L'unico gioco che ha davvero attirato il mio interesse e' stato ZombiU.....e l'ultima volta che l'ho accesa e' stata per finire Ninja Gaiden 3 "Decent Edition".....quindi, un beeeeeel po di tempo fa. ![]() Sta facendo esattamente la stessa fine della Wii in casa mia......ovvero perfetta sostituta di Swiffer.....e pensare che le premesse di Ubisoft con ZombiU erano parecchio promettenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Iwata dovrebbe pensare ad ampliare gli studi attuali e continuare con le collaborazioni esterne, una politica "alla microsoft" fa solo male all'industria.
Quote:
Ps: va a comprare pikmin 3, the wonderful 101 e rayman legends. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Un tempo Nintendo sviluppava anche giochi piu' maturi e impegnati.....questo fino al Gamecube...collaborava con terze parti per sfornare i Killer Instinct....i Rogue Squadron....Goldeneye e Perfect Dark..e se comincio non la finisco piu'.....ma post Gamecube c'e' il nulla da questo punto di vista. Speravo che con WiiU e il bundle ZombiU tornasse sui suoi passi.....invece no.....e' rimasta al "su console Nintendo only Nintendo". Contenti loro, contenti tutti guarda......soprattutto Sony e Microsoft.....un concorrente in meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
"La mia compagnia non segue o copia: cerca sempre una via differente"
LOL se il signor Iwata con via differente si riferisce a rimescolare le texture dei soliti due o tre IP che ci sono da quando ancora ero in fasce, beh non è proprio una novità, Activision con CoD ed EA, con i suoi titoli sportivi e ultimamente con altre serie dalle passate glorie (NFS e BF), lo fanno senza ritegno ultimamente... Il signor Iwata insieme agli altri due amigos, Reggie e Miyamoto con l'avento della WiiU hanno pienamente dimostrato di non avere la più pallida idea del futuro di una console casalinga, le feature che la distinguono e il target che dovrebbero inseguire...fatto sta che il capitale ricavato da quelle 100 milioni di Wii vendute, ancora non si sa che fine ha fatto, e di certo non è andato nello sviluppo della Wii U... Ora che la cortina di fumo del marketing è svanito, di quei cento milioni di clienti sono rimasti giusto quel gruzzolo di fanboy che ammontano si e no a 4 milioncini ( sarebbero 3.91 milioni di unità consegnate, ma sono di buon umore e ho approssimato per eccesso). E quando provi a dibattere con questi utenti facendogli presente che Nintendo dovrebbe iniziare seriamente ad aprirsi a nuovi orizzonti altrimenti rischia di chiudere come tante realtà IT anche di grosso calibro (vedi Kodak e tra un po' Blackberry e Acer) ti rispondono con un secco "Nintendo non può fallire!" come se (per chi sa quale miracolo) Nintendo fosse una di quelle mega corp finanziarie mostruose post crisi economica che si sono accaparrate il titolo di Too Big Too Fail... E non lo dico soltanto io, che un cambio di vertici potrebbe risanare le cose: http://www.youtube.com/watch?v=PtttKuSaaIg&t=0m44s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Nel post gamecube mi sa che ti sei perso parecchi istanti, io vedo il trio xenoblade, the last story, pandora's tower (che tu avrai sicuramente giocato e finito) nonchè X, bayonetta 2 e the wonderful 101 (aspetta, perchè hai giocato Ninja Gaiden e non quest'ultimo?). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque non ti rompo più ma almeno rispondi sul trio pandora, story, xeno, non dirmi che non ti piacciono manco quelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ERO un fan di Nintendo all'epoca....e NON per Mario & Company che non mi sono MAI piaciuti....dal tempo di Mario coin up proprio (evidentemente, la mia avversione ai platform e' genetica ![]() E fino a Bayonetta 2, WiiU continuera' a far la polvere (PURTROPPO). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.