|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
My Book Live 2Tb vale il prezzo?
Dopo aver scartato la possibilità di acquistare il Qnap TS112 + 2Tb a causa dei tempi lunghi di consegna del mio negoziante e del costo, avevo pensato ad una soluzione più semplice ed economica.
Il My Book Live da 2Tb (circa 150euro) connesso in LAN al router. Avrei però alcuni dubbi Com’è la velocità di lettura e scrittura in wifi? L’interfaccia di gestione è semplice? Ritenete in generale sia un buon prodotto visto il costo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
riuppo la richiesta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno che lo usa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Io nel dubbio l'ho comprato
![]() Arrivato ieri spedito a casa a 165euro versione da 2Tb Il prodotto è ottimo, semplice interfaccia utente e fa tutto quello che mi serve Collegato via LAN al PC scrivo a 25Mb/sec Collegato al router scendo a 5Mb/sec Mi pare in ogni caso un buon compromesso Comoda anche la funzione wd2go per navigare all'interno delle proprie cartelle ovunque....basta un pc e una connessione internet Il dialogo col WD Tv Live è perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ancona
|
ce l'ho anche io ...però è veramente lento, neanche paragonabile ad un usb2.0 purtroppo!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
è un linux.
Vai di ssh e installi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.