Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2013, 12:37   #1
TuonoV60
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Dell XPS 10 a 199€ affare o no?

Ciao, ero alla ricerca di un tablet e tra le varie offerte avevo visto il Dell in oggetto ora in offerta a 199 € trasporto incluso (no dock station disponibile)

Con il tablet principalmente dovrei:

- consultare/inviare email e poter fare mini modifiche a file word ed excel è una possibilità interessante
- Navigare
- Leggere manuali in PDF
- Prendere appunti

poi le solite cosette di relax come guardare filmati youtube. Niente visione di film o giochi.
La connessione solo WiFi non sarebbe un limite grave per il mio ambito di utilizzo

So che il tablet in questione, pure con l'aggiornamento a W8.1 RT, è un prodotto morto e con poche possibilità di espansione a livello applicativo, però per quello che devo farci ha ciò che serve ed anche, a giudicare dalle recensioni che si leggono in giro, anche una buona autonomia cosa non trascurabile.
Poichè il ciclo di vita che voglio dare all'oggetto è di almeno 2 anni prima di cambiarlo mi chiedevo se il prodotto fosse comunque valido in relazione al prezzo cui viene offerto oppure meglio in ogni caso andare sui altro? Ogni opinione è gradita e ringrazio in anticipo.
Dell Dimension 9200, Intel Core 2 Duo E6400, Chipset Intel P965, 4 Gb Ram DDR 2, Sapphire ATI Radeon HD 4830, HDD1 WD WDC WD3200KS-75PFB0, HDD2 WD WDC WD10EARS-22Y5B1, Windows Vista Home Premium 32-bit SP2
TuonoV60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 14:53   #2
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Se non hai bisogno di applicazioni x86 avrai poche limitazioni. Le cose che chiedi le potrai fare tranquillamente. Personalmente ho preso il surface rt che si trova a 239 euro compresa touch cover ed ha lo stand per tenerlo in posizione verticale che è di una comodità incredibile. Con 8.1 il tablet ha nuova vita in termini di fluidità e funzionalità ed il market è in continua crescita. Non credo avrai problemi ma, ripeto, io mi butteri sul surface.
Old 27-10-2013, 18:07   #3
TuonoV60
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Grazie, potresti dirmi dove lo trovi il Surface RT a quel prezzo con touch cover? Io vedo prezzi decisamente più alti ad eccezzione di una nota catena che inizia con E ... dove però l'oggetto non è disponibile .
Dell Dimension 9200, Intel Core 2 Duo E6400, Chipset Intel P965, 4 Gb Ram DDR 2, Sapphire ATI Radeon HD 4830, HDD1 WD WDC WD3200KS-75PFB0, HDD2 WD WDC WD10EARS-22Y5B1, Windows Vista Home Premium 32-bit SP2
TuonoV60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 08:30   #4
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Dove hai trovato il surface RT a quel prezzo!?!?!?!

Mi manderesti il link?
Old 29-10-2013, 09:01   #5
acitre
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Un mio amico l'ha preso dall'esperto a 239 e sta sul volantino dell'esperto domex a 259. Mi pare che pure Unineuro lo aveva a 249... O era euromix non ricordo.

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian