|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[TO + SPED] Giochi per PC usati, di vario genere.
Ciao a tutti, come da oggetto vendo la mia collezione di giochi per pc originali. Alcuni sono vecchi, altri più recenti. Le condizioni variano dall'ottimo al buono.
Giochi prima edizione in scatola di cartone (no versioni budget o ristampe), comprensivi di manuale: Neverwinter nights 2 Grand Theft Auto Vice City Grand Theft Auto San Andreas Gothic 2 Doom 3 Il Signore Degli Anelli Online Baldur's Gate 2 + Throne Of Bhaal (ristampa in cofanetto cartone) A Sangue Freddo PREZZO: 10 euro a gioco Giochi prima edizione (no versioni budget o ristampe), comprensivi di custodia e manuale: Unreal Tournament 2003 GTR Pro Evolution Soccer 3 Far Cry Far Cry 2 Need For Speed Underground Flatout Flight Simulator 2004 Aiken's Artifact Call Of Duty 2 Half-Life 2 Vietcong F1 Challenge '99-'02 Left 4 dead Toca Race Driver 2 Pc Atletica Oro Battlefield 2 Battlefield Special Forces Expansion Pack Battlefield 2142 Crysis Crysis Warhead PREZZO: 8 euro a gioco Giochi versioni budget, ristampe e collane varie, comprensivi di custodia e manuale Paintkiller (ristampa, no manuale) Tom Clancy's Rainbow Six (ristampa) Grand Prix Legends (bestsellers series) IL 2 Sturmovik (ubisoft exclusive) Operation Flashpoint Game Of The Year Edition (bestsellers) Black e White (classics) Battlefield 1942 World War 2 Antology (valve games) PREZZO: 6 euro a gioco Altri giochi (varie provenienze) nel solo porta cd originale, senza manuale e custodia: Delta Force Black Hawk Down Ultimate Golf Simulation PC Ciclismo 2001 Excalibug Live! Boxing GT Grand Touring Jagged Alliance Deadly Games Silver Evo 4x4 Evolution Hitman 2 PREZZO: 4 euro a gioco Giochi allegati a varie riviste (giochi per il mio computer, game machine ecc), solo cd, nient'altro: Rally Championship Syberia Serious Sam The First Encounter Serious Sam The Second Encounter Gabriel Knight 3 Ground Control Ground Control Dark Conspiracy Outcast Urban Chaos Max Payne Rainbow Six Rouge Spear Fighting Force Tropico Soul Reaver 2 Deus Ex Sheep Homeworld PREZZO: 2 euro a gioco Giochi allegati alla rivista "Giochi per il mio computer" in porta cd di cartone, nient'altro: Soldier Of Fortune Platinum Edition StarCraft StarCraft Expansion Set Brood War Ragnarok Online Mafia Tennis Masters Series Half-Life Comanche4 No One Lives Forever PREZZO: 2 euro a gioco Il costo delle spedizioni é a parte. Prezzi trattabili. Sconti se interessati a diversi titoli. Foto su richiesta. Grazie. Stefano. Ultima modifica di lizard81 : 10-06-2013 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mi metto in coda per:
- Neverwinter nights 2 - Baldur's Gate 2 + Throne Of Bhaal (ristampa in cofanetto cartone) Vorrei magari vederli prima in foto però Fammi sapere Roc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo, appena riesco ti mando un paio di foto. Tra l'altro di Neverwinter Nights 2 ho anche la guida strategica ufficiale, probabilmente mai sfogliata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao, mi interessano questi:
Call Of Duty 2 Vietcong Toca Race Driver 2 Grand Prix Legends Soldier Of Fortune Platinum Edition quanto mi faresti in totale?
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.