|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-81_49278.html
Microsoft ha rimosso l'aggiornamento di Windows RT alla sua versione 8.1 dal Windows Store per problemi riscontrati da alcuni utenti durante l'installazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sfigato fino alla fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho aggiornato il mio surface RT giovedi sera e a parte le due ore abbondanti che sono servite non ho riscontrato nessun problema,anzi adesso il sistema è nettamente migliorato,evidentemente sono stato fortunato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sono casi isolati che comunque hanno richiesto questa precauzione.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' nato male, sta vivendo male e morirà male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Pensa che mi è arrivato mercoledi,se mi si fosse inchiodato il giorno dopo per l'aggiornamento non oso immaginare.......certo che adesso sono un pò preoccupato spero di non avere qualche brutta sorpresa alla prossima accensione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Pero'... vedo che ce n'e' de gente che ha 'sto RT...
Ma nun faceva schifo?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
"Microsoft sta indagando su una situazione"
"Stiamo lavorando per risolvere la situazione" Ah, adesso si chiamano "situazioni"? "C'è una situazione nel mio programma!" "E scusa, usa il desituazionatòr per trovarla!"
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mannaggia che sfiga sto RT...
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io ho aggiornato il mio Surface e non ho avuto problemi a parte un'anomalia che riguarda il browser internet.
A parte che non ho visto neassun aumento di velocità da IE10 a IE11, mi succede che se sto su una pagina web, dopo un po' di inattività il sistema mi riporta alla Metro UI. Il browser, se richiamato, risulta ancora attivo in background ma non visualizza più la pagina web di prima che nel frattempo viene ricaricata. Dipende dalle impostazioni di risparmio energetico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
Aggiornato 4 sistemi win8 64bit e due surface RT senza alcun problema. Win RT 8.1 non è mai stato in beta pubblica (non è stato neanche pubblicato su MSDN), quindi è stata un'incognita quando è uscito ufficialmente sullo store.
Dato i casi molti limitati, secondo me piu che relativo al s.o. in se il problema potrebbe essere piu che altro un download corrotto dell'aggiornamento. Non è stato nemmeno specificato se il problema è relativo al solo hardware surface oppure a tutti i (pochi) tablet con winRT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E se la sfiga la portasse pure? Forse sarebbe meglio non tenerlo vicino ad un pc desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Questo lo dice MS, che non dirà mai "la maggior parte degli utenti ha avuto problemi", neanche fosse questione di vita o di morte. Se i casi fossero stati così limitati non ci sarebbe stato bisogno di ritirare il download. E no, i tuoi 2 tablet aggiornati senza problemi non sono statisticamente rilevanti, a meno che in giro non ci siano un totale di circa 10 Surface RT (cosa sempre possibile
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
"e ma windovvs rt chill non è buono non tiene le funzioni buone chill pe aprì tutti e cos come ngopp o combiuder" ![]() Invece android e ios sono i sistemi operativi definitivi puoi farci proprio di tutto... Purtroppo gli acquisti e il mercato vengono condotti dai geek, se il geek dice che fa schifo l'amico dice che fa schifo e lo ripete a tutti gli amici... Che vogliamo farci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.