|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ore_49345.html
Secondo le prime stime sarebbero già 10 milioni i download per l'applicazione di messaggistica istantanea di BlackBerry che avrebbe anche raggiunto la prima posizione tra le app più richieste sullo store Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
.
Tardi... Blackberry è arrivata troppo tardi...
Questa stessa App due o tre anni fa sarebbe stata una ultra-killer App. Ora mi sa che non c'è nessuno che non abbia installato Whatsapp o Line o Viber... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
penso proprio che la installerò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ma loro l'avevano già...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ma si riesce a vedere chi nella propria rubrica si è registrato a sua volta? o si procede allo 'scambio del contatto' come fosse un numero o il vecchio msn?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
10 milioni di download?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() se volevano rilasciarla ancora piu avanti, diciamo dopo il fallimento della società.... ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.