|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problema acer aspire 5742g
salve ragazzi vi seguo da molto tempo ho deciso di iscrivermi perchè il mio notebook da qualche tempo fa i capricci,appena è leggermente sottosforzo si spegne, anche con un semplice giochino di facebook.
ho già aperto pulito ventola e cambiato pasta termica mettendone 0,5 g tra processore e scheda.Sfortunatamente continua a spegnersi nonostante sia pure su delle ventole usb.Chiedo l'aiuto di voi esperti!Grazie in anticipo.! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Beh allora è il caso di partire dalle temperature. Monitorale con qualche sofrware apposito (come Aida64, HWMonitor, Speccy, Sandra, CPUInfo, Everest, SIW, ecc...) riportaci i valori in IDLE (cioè quando il PC non fa nulla) e sotto "sforzo" cioè prima che si spenga
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
allora ho fatto uno screen, considera che ho accesso il pc da circa mezzora e ho utorrent aperto e chrome ecco qui lo stamp :
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.