|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema con Mail e posta di gmail
Ho un problema stranissimo con gmail, io uso Mail per la posta e ho due account che non mi hanno mai dato problemi, ieri ho aggiunto quello di mio papà (sempre di gmail) da controllare mentre lui è all'estero senza internet e da quando l'ho messo ho questo problema
![]() ![]() In pratica ogni tanto la sua casella di sposta mi risulta inaccessibile e in "tutte mail" mi ritrovo dei messaggi vuoti del 1970 Questa cosa la faceva anche sull'iPhone 3GS di mio papà ma pensavo fosse un bug di iOS 6 invece lo fa anche a me con iOS 7. È mai capitato a qualcuno di voi una cosa simile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Pare che esistano problemi di sincronizzazione tra iOS7 e Gmail.
Huge gmail problem... is ios7 to blame?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Poi mi sono scordato di scriverlo ma ho risolto, non è colpa di iOS 7 perché lo fa anche su iOS 6 del 3GS di mio papà era una label "INBOX/read" in gmail che si vede creava qualche problema con l'iPhone, eliminata quella è tornato tutto a funzionare benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.