|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Biella
|
problema mobo e alimentatore cooler master GX650W
Ciao a tutti
io ho questa mobo http://www.gigabyte.com/products/pro...d=2931&dl=1#ov amd phenom II X4 970 4 giga ddr2 1 HD Sata 500GB 1 HD eide 80 (backup) 1 floppy 1 masterizzatore dvd 1 scheda video radeon HD6850 1 ventolone da 30w sul pannello laterale e qualche ventolina supplementare avanti e dietro avendo problemi di ventola con l'ali (un 550w) ho deciso di prendere (consigliato da un venditore amico mio) un coooler master gx650w http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6637 .... alimentatore comprato e installato.......... ma ora il pc è impazzito........ ha dato da subito problemi ad avviarsi... a volte si bloccava prima del test della ram... poi riavviando saliva. arrivava alla schermata di windows. ma stava con la clessidra quasi 10 minuti. fino ad essere disponibile e funzionare perfettamente, anche con giochi pesanti. quessto per un paio di giorni. poi ho spento il pc e all'avvio ha ripreso a fare quei problemi. addirittura ha fatto un rumore tipo frullatore all'avvio.... e atteso che l'ali e la ventola della cpu non potevano essere.... ho pensato all'hd..... poi ha smesso subito, ma il pc (se non si blocca prima del test della ram) sale ma...... quando arriva al desktop continua a dire "errore in esplora risorse" e si riavvia esplora risorse. la cosa stramba è che riesco ad accedere all'hd da un portatile collegato in rete via wifi.......... ho messo un altro HD ma nulla ho testato le ram e nessun problema ho provato anche a reinstallare windows manon c'è stato alcun verso di riuscire ad installare windows........ di una lentezza infinita e poi prima di completare l'installazione dava schermata blu con "bugcode usb driver error" alla fine, a cuore aperto, ho reinstallato il vecchio alimentatore........... e il pc va perfettamente! ho installato e va bene tutto!!!!! ma come cavolo è possibile? alimentatore incompatibile? difettoso? altro? qualcuno che ha un'idea? HEEEELLLPPPPPP |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.