|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Messina
|
svchost
Spero di avere indovinato la sezione.
Ho il seguente problema, che ho postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40098430 Ho reinstallato il s.o. dopo diverse scansioni con i piu disparati antiviru, antimalware etc ma, non rieuscendone a venirne a capo, ho preferito una bella formattata ed una nuova installazione. Ma il problema mi si ripresenta di nuovo. Ho il svchost in taskmanager che porta il processore al 99% e, solo se lo termino, le attivita' del pc riprendono. In questo momento sto postando usando chrome visto che mi sono accorto che appena lancio i.e. si ripresenta immediatamente il problema. Non capisco a questo punto cosa succede, ho reistallato tutto ex novo, cosa puo' essere? Non riesco a scaricare gli aggiornamenti, se provo a scaricare per esempio i.e.8 il tool non va avanti. Sembra quasi che mi sia inibito l'accesso ai server microsoft!! Che posso fare??? Grqazie per le risposte che spero siano celeri, è da stamattina che sbatto su questo p.c. Riccardo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Evita il crossposting. Per il momento si prosegue nella discussione aperta in sezione antivirus.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.