|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
[RE] Sony Xperia Tablet S 16 GB wifi
Vendo tablet Sony Xperia Tablet S da 9.4 pollici come nuovo. Regalato a fine ottobre a mia moglie che l'avrà usato una decina di volte. Ha ancora le pellicole originali attaccate. Non ha nessun segno di usura e nessun tipo di graffio.
Completo di scatola originale,manuali, caricabatteria e relativo scontrino per la garanzia residua di 13 mesi restatnti (ottobre 2014) Processore Quad-core NVIDIA Tegra 3 @ 1.3GHz GPU NVIDIA GeForce ULV RAM 1 GB Memoria interna 16 GB Slot per SD esterna Display 9.4 pollici LCD con vetro Gorilla Glass Risoluzione 1280800 pixel Fotocamera anteriore 1 megapixel, video @720p Fotocamera posteriore 8 megapixel, video 720p @30fps Connettività WiFi b/g/n, WiFi Direct, IR GPS Sì No 3g Batteria 6000 mAh non removibile Sistema Operativo Android 4.1.1 Dimensioni 239.8 x 174.4 x 11.85 mm Peso 570 gr Vendo a 230 euro più eventuali spese di spedizione. Disponibile a qualsiasi prova. ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
200 euro!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.