|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Lenovo B590 Sostituzione HDD con SSD
Salve,
Vorrei sapere se è possibile sostituire l'attuale hdd installato nel mio lenovo B590 Con un SSD? Non avrei nessun problema, il bios lo legge senza problemi? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie mille in anticipo per le risposte ed i cosigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Questo SSD va bene? SAMSUNG 840 EVO 120Gb Qualcuno l'ho a mai provato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ne approfitto per fare un'altra domanda.
Il notebook in questione non supporta più di 8Gb? Quindi installando un'altro banco di ram da 8Gb oltre quello da 4Gb che ho già non arriverei a 12Gb? Risulterebbero sempre 8? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per vedere se l' SSd va bene come andrà bene sicuramente, basta da quando lo attacchi, usarlo un pò e vedere come si comporta .
Se è nuovo, a meno che non sia uscito di fabbrica con delle problematiche, non dovrebbero esserci problemi . Se il pc supporta solo 8 gb ne vedrà solo 8
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.