|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
[AN+ss] CASE Antec Twelve Hundred (1200) come nuovo
Come da titolo vendo il mio bel case per fare un po di spazio sulla scrivania.
ANTEC TWELVE HUNDRED (1200) V2 ![]() ![]() ![]() Si presenta esternamente esteticamente perfetto e completo di tutti gli accessori. Purtroppo non ho più la scatola originale. La paratia laterale è stata modificata mettendo un pannello di plexiglass liscio. Tuttavia la modifica è reversibile (basta svitare) e vi fornisco anche il pannello originale con il supporto ventola (il tutto come nuovo, ovviamente). Le 6 ventole originali da 120mm sono state sostituite con delle fantastiche e silenziosissime Noiseblocker NB-Multiframe M12-P 120mmx25mm Ultra Silent PWM, che costano da sole un totale di 100€ (circa 20€ l'una). ![]() Ecco come si presenta al momento: nessun graffio o difetto di alcun tipo. Ed ecco cosa è stato in grado di ospitare... una configurazione High end a liquido con ben 2 radiatori (biventola + triventola). Guardate pure le foto: http://www.xtremehardware.com/forum/...nternal-26335/ PER CHI HA DUBBI SULLA LUNGHEZZA DELLE VGA / COMPATIBILITÀ CON IL CASE: Basta togliere (o spostare in alto / in basso) 2 cestelli per hard disk (rossi in foto) in prossimità della stesse ed il gioco è fatto: spazio illimitato! ![]() ![]() ![]() Niente di più semplice. I cestelli in dotazione sono 3 e gli spazi in cui allocarli sono 4. Ogni cestello può essere messo in qualsiasi punto del fronte del case, indipendentemente dagli altri. È un case molto molto versatile.... basti pensare al radiatore che ho montato al posto dei cestelli! Nuovo sta sui 160€ + spedizione, io chiedo 70€ spedizione compresa (tenete in considerazione il prezzo delle sole ventole...) Con l'acquisto regalo inoltre: - 2 Filtri antipolvere per ventole da 120mmm con manutenzione facilitata - Griglia nera Phobya da 240mm (montabile sulle 2 ventole posteriori del case) REGOLE: NO PERDITEMPO (non fate che chiedete i dati e poi sparite). CODA LAMPO (mettetevi in coda solo se davvero interessati e pronti a concludere a breve, quindi niente ''coda mi informo" , ''coda ci penso'', code per amici indecisi o altro). NO LIMATE (il prezzo è già stracciato). NON IMBRATTATE IL THREAD (commenti inutili o non inerenti la vendita verranno segnalati). PRECEDENZE: 1) prima chi prende più pezzi insieme (più pezzi prende, maggiore è la precedenza). 2) poi chi effettua acquisto ''a mano'' (venite voi da me). 3) poi chi effettua acquisto normale. PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY (i dati verranno comunicati via pm). SPEDIZIONE TRAMITE POSTE ITALIANE (per una questione di comodità mia, dato che ho le poste vicino casa. La spedizione sarà immediata e il pacco a prova di bomba.) Quote:
Quote:
|| IL MIO PC || BATTLEFIELD 4: l'88° Rgt. Ironstorm ha riaperto gli arruolamenti! Se cerchi un clan di amici fedeli, passaci a trovare QUI! Ultima modifica di Rebelderock : 16-09-2013 alle 19:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
hai pvt
![]() Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in attesa.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Sono via da domani a sabato compreso e probabilmente non potrò rispondere ai pm. Se volete mettetevi anche in coda.... e se posso connettermi vi manderò i dati per il pagamento. Le spedizioni riprenderanno Lunedì 26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Sono via da domani a sabato compreso e probabilmente non potrò rispondere ai pm. Se volete mettetevi anche in coda.... e se posso connettermi vi manderò i dati per il pagamento. Le spedizioni riprenderanno Lunedì 26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
vendi le sole ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no, spiacente.
UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
case
coda. ciao mi potresti dire quanto ha di vita il case e quanto piu o meno mi costerebbe la spedizione?ciao aspetto tue notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
case
Lascio la coda per altra tipologia di case.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: alessandria
|
ciao, valuteresti la possibilità di scambio con un nzxt phantom? è insonorizzato con in più una megaflex sul top. fammi sapere
![]()
||Obsidian750D||Intel i5 4960K & NH-C14||GigaByte Z97X-sli||2x4gb RipjawsX||gtx970G1 Gaming|| vertex450 128gb + 500&160gb seagate||Antec NeoPower 500W||samsung XL2370HD||||TUTTI PROFESSORI AL BAR!|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Spiacente, preferisco monetizzare.
Al limite scambio con BITFENIX PRODIGY NERO + Conguaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.