|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/t...est_48935.html
Un nuovo video è stato pubblicato online che mostra le differenze prestazionali da iPhone 2G del 2007 e iPhone 5S, passando per tutti i modelli intermedi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Merd@, che articolone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Il miglior confronto di sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
prevedibile il divario prestazionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Adesso voglio il confronto SGS4 con HTC magic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Devo dire che è cambiato molto negli anni...
A questo punto.. mi aspetto un cambio di design radicale nell'iPhone6 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma come? dal 4 in su non erano padelle?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Comunque è vero, anche io mi aspetto un cambio radicale di design con il 6 ![]() ![]() ![]() . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma che raffronto del piffero!!
A parte che un test sulle prestazioni basato sulla velocità d'avvio e spegnimento vale tanto quanto un test sulle prestazioni di un'auto basandocisi sul tempo di accensione e spegnimento del navigatore ![]() Poi altra cosa, se dobbiamo fare un raffronto facciamolo seriamente, non con OS diversi. Uno monta iOS 3.x uno monta iOS 4.2.1 uno monta iOS 6.x gli altri montano 7.0.x voglio vedere se l'iPhone 4 (e 4S) è più veloce con 6.x o col 7. Dove l'iPhone 4s con iOS 5?? Ultima modifica di toni.bacan : 01-10-2013 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mamma mia ragazzi quanti haters...
Se lo facevano coi Nokia eravate tutti qui a sbavare (io compreso ![]() A me e' piaciuto lo sblocco unico di tutti gli iPhone con un gesto singolo ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
si scusami, dovevo specificare ...
lo sblocco ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Spettacolo invece
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Veramente dal 3.5" in su erano padelle...
![]() Il test è bellissimo... Velocità di accensione e spegnimento non fanno performance? Eh boh, vedi te... considerando che sia un telefono e non un sistema server ogni tanto di spegnerlo e riaccenderlo a qualcuno capita... ![]() Secondo me è stato molto interessante, e per nulla scontato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.