Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2013, 20:54   #1
Octavarium
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
[MI-BA] iPhone 5S 16Gb Bianco/Silver Unlocked Sim-free

Ragazzi come da titolo vendo un iPhone 5s, versione da 16Gb Bianca/silver.
Comprato in America a seguito di un viaggio.

(Versione Unlocked T-Mobile A1533 ) GIÀ IN ITALIA

Versione Unlocked sim free, perfettamente utilizzabile in Italia.
nuovo, incelophanato e mai acceso

Credo sia totalmente inutile che vi elenchi le specifiche tecniche che sicuramente saprete a memoria.
Stiamo parlando di un gioiello...sono rimasto di sasso per 20 minuti appena ho provato la sua velocità e il Touch ID...per non parlare dei video in slow-motion

Chi è interessato mi contatti tramite mp.

REGOLE :

1- Non aspettatevi il prezzo tolto di iva, tasse, con cambio favorevole e prezzo amico ecc (non lo vendo a 1500€ come su eBay ma vorrei ammortizzare le spese di viaggio....perchè il viaggio l'ho pagato.......eccome !!!)
2- Prodotto in vendita in numerosi altri lidi
3- Chi è interessato paga e porta a casa un prodotto che attualmente non si sa ancora quando esce in Italia e quando uscirà sicuramente saranno grane per averne uno se non si fa la nottata all'Apple Store.
4- NON SPEDISCO ( per oggetti di questo tipo SOLO scambio a mano a Milano fino al 12/10 e poi a Bari, per poter controllare di persona l'oggetto )
5- Se con questa inserzione sto violando anche solo una regola di questo forum chiedo scusa e potete senza problemi chiudere tutto a doppia mandata
6- NIENTE CODE

Ultima modifica di Octavarium : 05-10-2013 alle 02:02.
Octavarium è offline  
Old 04-10-2013, 20:56   #2
Moro80Lecce
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
manca il prezzo
Moro80Lecce è offline  
Old 04-10-2013, 21:07   #3
Octavarium
Senior Member

Se sei interessato possiamo sentirci per mp
Octavarium è offline  
Old 04-10-2013, 21:09   #4
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Octavarium Guarda i messaggi
Se sei interessato possiamo sentirci per mp
Il prezzo lo devi comunque indicare come da regolamento...
leoben è offline  
Old 04-10-2013, 21:15   #5
Zeus Gamelius
Senior Member

L'Avatar di Zeus Gamelius

Iscritto dal: Jun 2011
prezzo?
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB
https://www.ebay.it/usr/playjack66
Zeus Gamelius è offline  
Old 04-10-2013, 21:19   #6
Octavarium
Senior Member

850€ consegna a mano

http://www.youtube.com/watch?v=QZuyeBxnV6Y
Octavarium è offline  
Old 04-10-2013, 23:56   #7
dentino2
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Ho chiamato la apple e mi hanno detto che quelli americani non li passano in garanzia in Italia, neanche il primo anno. Sarei stato comunque interessato, ma poi ho fatto due conti è visto che in America sta, al cambio attuale, circa 480 euro... E io dovrei pagarlo 850 euro? In pratica, senza garanzia e pagando il viaggio che qualcun altro si é goduto....
Mi sa che per questo ci sono altri siti, magari quelli di aste, dove oltre alle galline ci saranno anche i polli!

Ps - starei pensando di farmi un bel viaggetto a New York a breve.... Se qualcuno mi paga il viaggio sarei disposto anche a comprargli un bel 5s, ovviamente a sue spese!

Ps2 - se preferite, anche il 5c...

Ps3 - oh, e non dite poi che non ve l'ho detto che la garanzia in Italia non vale, eh!!!
dentino2 è offline  
Old 05-10-2013, 01:10   #8
Octavarium
Senior Member

Rispondo brevemente:

xbox: Non so chi hai chiamato....ma alla Apple il primo anno è Mondiale....quindi nessun problema. ( ho un mac preso in america riparato una volta e un ipod touch preso in Cina )

xbox 360 : Per il cambio ed altro, caro amico almeno la calcolatrice usala bene......da nessuna parte ti prendi l'iphone a 480 quindi non scrivere oscenità....anche in America ci sono le tasse e chi ti dice che io non abbia pagato anche la dogana per questo iPhone.....bah

xbox one : La garanzia vale !!! e non dite che non ti ho risposto !!

Detto questo...il prezzo è quello....le condizioni le sapete...... se qualcuno ha da commentare si legga i numeri da 1 a 5 e anche 2 Ave Maria

Buonanotte
Octavarium è offline  
Old 05-10-2013, 08:43   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Le regole non le fai tu ma il forum.
Manca un prezzo nel primo messaggio.
Le code esistono.
Domanda: se è sigillato, come hai fatto a provarlo?

P.s.: il prezzo non è regolamentabile ora perché in Italia non c'è ancora, questo non vuol dire che puoi esagerare.

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Le memorie costano troppo: addio alla ve...
9 auricolari in forte sconto su Amazon: ...
iPhone 17 Pro Max da 256 GB scende a 1.3...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Il primo prototipo di motore rotativo ci...
OnePlus 15T, il top di gamma compatto &e...
6 smartphone sotto i 200€, tutti in offe...
Samsung Galaxy S26: i nuovi top di gamma...
Speciale fai da te: le migliori offerte ...
Steam Deck ora costa di più: la versione...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian