|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Consiglio fusione msi gtx560 con asus gtx 660
Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile fondere le 2 schede videro mettendole in sli
Il problema e che la mia msi gtx da 2gb ha solo un connettore per effettuare lo sli limitandomi a 2 schede video , invece se mettessi la mia msi a seguire nello sli la gtx 660 della asus e poi una gtx 660gtx e un altra msi 650 ? Potrebbe funzionare? Le frequenze sono praticamente le stesse variano in overclok tipo di 100mhz parliamo sempre di chip gforce e qundi sono tutte e quattro nvidia Grazie per le risposte Aspetto per acquistare l'asus gtx660 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Lascia perdere secondo me....tra due vga della stessa serie si puo fare credo, avendo il doppio delle prestazioni della vga meno potente.... con 2 serie diverse non credo....al massimo 660 grafica 560 fisica...ma non ne vale la pena..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Era per non togliermi le 2 msi che per ora vanno alla grande , ma facendo invece il dual sli con 4 msi? Potrebbe migliorare? Ti dico questo preche dovrei mettere 3 monitor per giocarci ad alte risoluzioni facendoli diventare un unico grande monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.