|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...tto_48965.html
Secondo le ultime indiscrezioni il colosso di cupertino potrebbe dotare il proprio primo smartwatch di un display OLED flessibile di dimensioni comprese tra 1,3 e 1,5 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ahahah!!! Mentre gli altri fanno l'orologione, Apple si inventa il cinturino-watch!
Non mi entusiasma Apple, ma in questo caso direi che hanno beffato Samsung! (sempre che escano con questo prodotto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i soliti brevetti del cavolo di Apple!
la philips ha mostratto schermi flessibili gia' dieci anni fa! intanto brevetto un display che si avvolge al collo, alla gamba, al torace, al dito, al pisel..., al piede e se Apple lo vuole fare mi deve dare un miliardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Secondo me Apple sta solo trollando Samsung, la quale si appresterà subito a dichiarare qualcosa XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Anche Microsoft aveva pesentato un prototipo di Tablet con su XP ma poi sul mercato questi tablet si sono rilevati delle mosche bianche. Tornando a quello che hai detto,ti sei dimenticato di aggiungere una voce: -Oppure sia Samsung che LG non hanno mai fatto richiesta per un brevetto simile e lo prendono in quel posto.... ![]() Quote:
E vuoi sapere come andrà a finire? Si inventeranno la storiella che loro gli orologi di quel tipo li hanno sempre fatti...insomma un po come successo con il Galaxy S4 color oro. E inizieranno a produrli anche loro buttando nel water il loro nuovissimo Gear....asd: Ultima modifica di *tony* : 02-10-2013 alle 16:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Vedremo cosa brevetteranno dopo che la concorrenza avrà già commercializzato i primi device con schermo flessibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Una cosa è certa, Apple è dal newton che non produce più prodotti "affrettati", impiega tempo, magari arriva dopo, ma quando arriva crea sempre qualcosa che rivoluziona o apre nuove piste. Staremo a vedere...
Inoltre in queste ultime settimane, Apple sta assumendo molti chief designer senior di Nike..
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
faranno l'iShoes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
è tragicomica la gente che si indigna di fronte all'eventualità di nuovi brevetti senza sapere assolutamente NULLA su questi (e senza sapere nemmeno cosa sia un brevetto, a quanto vedo)
;popcorn: |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Viste le "novità" che Apple ha presentato negli ultimi 3/4 anni, pari a zero assoluto, è giusto che si dia da fare nell'attività che le sta riuscendo meglio: PATENT TROLL =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto ne sappiamo sia io che te probabilmente la tecnologia per quel tipo di brevetto l'hanno acquistata da un bel pezzo e in questo lasso di tempo,invece di fare a gara a chi fa uscire sul mercato l'orologio del momento,sviluppano...Provano e riprovano fino ad ottenere il risultato migliore che li differenzia dalla concorrenza. Se è per questo neanche il metallo liquido ha ancora trovato applicazioni su uno smartphone. Ma intanto a Cupertino hanno pensato bene di acquistare tecnologia e brevetto.... ![]() Idem per quanto riguarda il connettore MAgSafe,oppure il brevetto che consente di utilizzare sia la scheda SD che il connettore USB in un'unico slot. Non ho capito il problema....Credo che anche Microsoft e Samsung brevettano e registrano delle loro idee/tecnologie,e non credo che la Apple si strappa i capelli per copiare qualcosa che è già stata brevettata. Ultima modifica di *tony* : 02-10-2013 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
vedrete che la gente si convincerà che gli smartwatch, ma soprattutto gli oled e gli schermi flessibili in genere, sono stati inventati da apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Apple non produce niente quindi il display flessibile qualcuno glielo deve dare brevettare qualsiasi cosa sia pensabile è nelle possibilità finanziarie di Apple...noi non possiamo brevettare il fucile/ombrello perchè non abbiamo i soldi per farlo ed è al momento l'unica ragione percui chiunque abbia una idea buona deve essere finanziato da grandi imprese (e deve avere culo!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
gnè gnè gnè!!!
invece di discutere sulla tecnologia e rendere interessante questa discussione siete solo capaci di azzuffarvi come bambini dell'asilo! Seguo hwupgrade da diversi anni, e oggi mi sono voluto iscrivere per dire la mia. Ma è possibile che persone adulte, o presunte tali, debbano scendere a tali livelli di stupidità? un messaggio, un ban...me ne rendo conto, ma almeno ho espresso la mia opinione, sinceramente e senza giri di parole. xMod visto il ban assicurato, fate uno sforzo in più e togliete dalle pa***le i cloni che infestano questo forum...tanto sapete bene chi sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
E la tecnologia OLED è di Samsung, quindi dipende da Samsung se e quando Apple possa fare questo iCoso che fin'ora è solo nell'iperuranio concettuale del reparto design.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
secondo me si sta ragionando del nulla, nell'articolo non e' specificato cosa sia stato brevettato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ma cosa è stato brevettato quindi?
Una tecnologia, un'oggetto o un'idea? No perchè se è solo un'idea... Io ne ho a pacchi tutti i giorni, qualcuna potrei anche scarabocchiarla e brevettarla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.