|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Internet satellitare
Visto che da me adsl non ne arriva stavo vedendo per il satellitare, ho visto la maggior parte offrono pacchetti a traffico, partendo da 10gb fino al no limit che costa molto. Oggi mi sono imbattuto su Skydsl e vedo che nelle offerte non viene specificato il limite dei gb, considerato che a me di scaricare a velocita altissime frega na mazza,mi andrebbe anche il pacchetto minimo skydsl3 flat s a 16,90 euro
Ora il sito non è chiaro e non parla dei costi di attivazione o per lo meno io navigando non ho trovato niente e il fatto che non specifichi il limite del traffico mensile cosa mi deve portare a pensare? mi sembra strano che tutti gli altri vendono allo stesso prezzo ma con il traffico limitato e solo questa compagnia dia il no limit anche nelle offerte base? Qualcuno che la ha o è ben informato mi illumina? costi di attivazione anche? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
c'è scritto tutto sotto.
il primo anno paghi 27€/mese, dal secondo anno in poi ti fanno 10€ di sconto per portarti ai famosi 16.90€/mensili. a questo devi aggiungere il prezzo degli apparati necessari, quindi parabola modem ecc... l'acquisto è sicuramente il più economico 350€ e morta la paura altrimenti nel nolo oltre a 8€/mese di noleggio c'è pure l'anticipo 35€ e la cauzione (3 rate da 70€) e pagamento a rate paghi circa 40€ extra in tutto fa circa 380-390 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.