|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
!!! classifica consoles !!!
Sono certo di scatenare un putiferio ma vorrei spiagare perché credo che attualmente il Dreamcast sia ancora la miglior console. Qui di seguito segno quelli che per me sono i punti di forza:
- Grafica di pari qualità se non addirittura superiore a Ps2 - Notevole possibilità di sviluppo via software (Win CE). Vedi tutti i vari utilities ed emulatori disponibili (addirittura il Linux) - Possibilità di navigare in rete e, soprattutto, di poter scaricare salvataggi dalla rete (pratica da me usatissima ![]() - Possibilità di collegare tastiera e mouse - Qualità grafica incredibile con l'adattatore vga (in questo caso nemmeno da paragonare a Ps2) - Repertorio giochi notevole ma soprattutto grande giocabilità per molti giochi - Utlizzo (tramite boot cd) di giochi di backup ed import senza alcuna modifica ![]() ![]() ![]() - Disponibilità notevole di accessori HW (anche se ultimamente scarseggiano) In definitiva direi che a voler fare una classifica: 1 XBOX (indubbiamente la migliore in tutti i sensi) 2 Dreamcast 3 Ps2 Non ho inserito il cubo perché credo faccia parte di un mondo a sé stante, se proprio devo esprimere un commento lo metterei subito dopo la scatola. NON SCANNATEVI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Contento tu....
Io invece.... Asp... Oddio... SHOUTOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOO...!! Azzo scusa devo scappare che la Francia mi ha preso in contropiede....ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
però........serviva un topic x fare un po di polemica ........
in giro non ce n'è manco uno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
secondo me da quel che ho visto la miglior console è il GameCube, seguito dalla DC (solo in giochi decenti ovvio come ad es S2), poi x e ps2 ...quest'ultima mi pare 1 po 1 pacco..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
mah secondo me non è cosi...la Dreamcast ha "2" soli vantaggi in confronto alle altre
-Cosa ti dice che la grafica è uguale se non pari???hai visto metal gear 2,gt3 e molti altri tra cui Final Fantasy 10 che esce mercoledi??? -Quale sviluppo???a noi cosa serve sviluppare???lavori x caso per la sony???diciamo piuttosto possibilità di risparmiare usando gli emulatori che però non saranno mai come la console -esiste anche per PS2,hard-disk ibm da 30gb e modem però il costo è alquanto elevato...e cmq su questo piano preferisco l'x-box -anche sulla playstation 1 si poteva collegare tastiera e mouse -ti ho già risposto nel primo punto -bè per quanto riguarda i giochi ti faccio i nomi di quelli più conosciuti GT3 GTA3 Metal gear solid 2 Final Fantasy 10 Devil may cry Pro Evolution Soccer Tekken(che a me non piace un granchè però a moltissimi piace) ....e tanti altri,penso che possa bastare....ah sicuramente tu ti riferivi a virtua tennis resident evil:code veronica e crazy taxy,bè il primo tra poco arriva(o sbaglio?),gli altri è un pezzo che ci sono per ps2 e poi vuoi mettere i giochi del Dreamcast con quelli dell'x-box??? -uno dei due vantaggi -ogni console ha i suoi pezzi il secondo e il più concreto come vantaggio è il fatto che la Dreamcast è una console che acquisterei dato il prezzo molto basso...però vado bene con la mia PS2 e poi scusa,hai detto che spiegavi perchè la Dreamcast era la migliore console e poi nella classifica metti prima l'X-Box???mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
no, sulla ps2 niente da dire, se non il seccante fatto che da noi i giochi arrivano dopo minimo sei mesi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
almeno con l'xbox aspettiamo meno di un mese e arrivano pure doppiati in italiano la gran parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
infatti,è l'unico difetto
però questo succede anche in giappone con un unica differenza,loro hanno WE6 che fa paura...e da noi arriva tra 6 mesi,noi abbiamo invece Fifa2002 che fa schifo e da loro arriva come da noi dopo 6 mesi...solo che non è una gran perdita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ecco appunto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
resta il fatto che la PS2 è la console più venduta al mondo e che garba alla maggior parte della popolazione mondiale, quindi il tuo parere (di parte) è da frustrati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ca##o che spam!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nessuno ti obbliga a stare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mado' ormai i lamer newbie sono ovunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non so chi siano... se ti embra il caso di spiegare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq sottoscrivo in pieno l'autore del topic. X-box e DC sono le migliori, la prima per l'attuale la seconda ormai è nel cuore! E' solo da amare quella piccola scatoletta con spirale. Il fatto che ps2 sia la console più venduta non significa che sia la migliore, significa solo che per molti basta sia scritto sony e le magagne non esistono più. Se invece c'è scritto Microsoft sicuramente è piena di bug e pippe varie. Bello come ragionamento. Ma si sa evviva il marketing! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
motli bambini li sento dire " andiamo a giocare con la play" riferendosi alla sala giochi..... mi sento morire....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Città: Padova
|
ok dico la mia...poi fate ciò che volete..... ho stilato questa lista solamente dopo aver valutato i pro e i contro di tutte le console al momento esistenti e valutando + i loro difetti che i loro pregi
![]() 1) Dreamcast 2) GBA 3) X-box 4) GameCube 5) PC (visto come piattaforma da gioco) ![]() 6)PS2 7)N64 8)PSX 9)Saturn ![]() la giocabilità prima di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Re: !!! classifica consoles !!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.