|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ale_48869.html
Vendendo ufficialmente solo in Cina, Xiaomi ha venduto più di 10 milioni di dispositivi della famiglia Mi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
unica pecca
è solo per il mercato cinese... per averlo qui dobbiamo rinunciare alla garanzia italia e all assistenza.
punto forte il prezzo costa meno di 300 euro ed ha 2gb RAM e snapdragon 600 1.7ghz punto debole riscalda subito e fa video con audio pessimo.. ma per il resto Mi2s è favoloso.. mentre Mi3 non mi piace tanto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Xiaomi sta lavorando molto bene, anche il design non è male
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Speriamo perché la mancanza di garanzia mi frena molto, e penso anche tanti altri potenziali acquirenti siano bloccati da questo aspetto non marginale...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Male Informati
Mi sa che siete male informati... è già attivo uno shop italiano (basta cercare xiaommi italia su google), e offre garanzia italiana.
Unico difetto, ad oggi le spedizioni sono ferme in dogana, probabilmente arriveranno entro i prossimi 10 giorni... nel frattempo il magazzino piange. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Questa tecnicha, cha cha cha
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il marchio deve ancora crescere, vedremo cosa riusciranno a fare! Se riuscissero ad entrare nei listini Vodafone/Tim e 3 sarebbe già una bella botta... ovvio che hanno bisogno di investimenti sia sulla parte marketing che sul centro di assistenza. Ciò non toglie che la qualità e le caratteristiche sembrano essere molto buone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto tenendo d'occhio il prodotto per interesse, anche se per me ho sempre prediletto la piattaforma Windows Phone e sono un felice possessore Lumia 820 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Io sto aspettando che mi arrivi il Mi2s 32gb. Ho già avuto lo Xiaomi Mi1s, device formidabile, solido e velocissimo. Gira un video sul web di uno xiaomi mi1s schiacciato da una macchina...illeso!!!! Qualità che brand come samsung, per dirne uno, si sogna...Se continuano così difficilmente cambierò mai marchio.Grandissimi!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Io sto aspettando che mi arrivi il Mi2s 32gb. Ho già avuto lo Xiaomi Mi1s, device formidabile, solido e velocissimo. Gira un video sul web di uno xiaomi mi1s schiacciato da una macchina...illeso!!!! Qualità che brand come samsung, per dirne uno, si sogna...Se continuano così difficilmente cambierò mai marchio.Grandissimi!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessante notare che i produttori cinesi come Lenovo, ZTE e Xiaomi riescano ad essere così importanti nel settore, pur vendendo solo in Cina.
Huawei si è già allargata, ma alla fine raggiunge i risultati di ZTE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non e' sorprendente, parliamo di un mercato di centinaia di milioni di potenziali utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
cavolo peccato che non è una pubblic company... sarei stato curioso di vedere l'andamento dell'indice
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() io me lo auguro proprio, d'altronde fanno produrre tutto a loro, sarebbe anche ora di tagliare il cordone ombelicale ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.